Dopo la convention 2007: quale futuro per BC.com?

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Codice: Seleziona tutto

La priorità assoluta secondo me è salvare la rete.
Io voglio che i miei libri arrivino ancora in Alaska e a Bucarest. Voglio prendere l'apertivo a Parigi con i BCers milanesi e canadesi, voglio mangiare l'amatriciana sotto casa mia con i BCers olandesi, voglio perdermi nella nebbia di Viterbo con i BCer americani, voglio ancora trovare un amico con un libro liberato. Le etichette, il libro che corre, le journal entry sono stati e sono tuttora strumenti necessari per ottenere tutto questo, consolidati con il tempo. Io NON voglio il libero bookcrossing italiano indipendente.
Assolutamente d'accordo! :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

anch'io :yes!:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

E poi c'è anche da aggiungere che la nuova gestione non ha portato solo i buoni pasto di panera bread (o come si chiama), ma anche server nuovi più veloci, meno "oh bother", l'eliminazione di bug segnalati da anni e l'eliminazione immediata di bug segnalati da poco, la nuova mappa (che a me dà fastidio e mi rallenta il sito e che per questo ho eliminato con adblock ma che a molti piace un sacco :P), l'inserimento nel lookup details di nuovi database amazon e dell'ISBN-13, la possibilità di ordinare i libri secondo la j.e. più recente (anche se è una wing feature), la lista delle etichette prenumerate scaricate sul proprio profilo, quest'ultima è una funzione richiesta recentemente ed è già stata inserita, cosa che ci porta ad un altro vantaggio della nuova gestione, cioè che l'area del forum "feature requests" viene letta e le richieste vengono ascoltate (come anche quando era sparita la lista dei rilasci e ritrovamento sul lato sinistro, era solo per "manutenzione", ma è stata ripristinata subito visto l'insistenza degli iscritti), l'intenzione di tradurre il sito in diverse lingue tra le quali anche l'italiano... :wink:
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

per conto mio posso dire che Panera e' uno dei pochissimi posti dove si possa andare a mangiare da queste parti!! fanno persino il "pane".... la pizza e' quasi pizza vera... i dolci sono buoni, forse non hanno ancora l'espresso ma non ne sono sicurissima... buona scelta, e credetemi non c'e' tanto da scegliere...
Rispondi