Il mio (e di un mio collega):
Diciembre 2007: un gruppo di studenti di un liceo scientifico scopre, dopo aver letto i due volumi dei racconti di Asimov e aver visto almeno 3 puntate de IL LABIRINTO sotto gli effetti di 12 shot di tequila, come costruire la macchina del tempo.
Con tenacia e una volta costruita la macchina, si recano con 10 pulmini di Punks e 10 pulmini di skinheads a Woodstock nel 69 solo per far nascere una guerra tra punks e Skins nel mezzo degli hippies sotto gli effetti di qualunque roba c'era in giro.
E già che c'erano per lanciare una bottigliata in testa a Janis Joplin.
Vince Elvis solo perchè è il fottuto Re del Rock n' Roll.
Il film che ti piacerebbe girare
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Re: Il film che ti piacerebbe girare
Fai che i pulmini sono di bookcrosser contro bookcrosser, che scorre più sangue. Tanto la bottigliata a Janis Joplin non gliela toglie nessuno.
l
l

- 1 bannerino, no logo -
- el tano
- Olandese Volante
- Messaggi: 2914
- Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
e come titolo del Film si pensava a Woodstockazz!
"beccateve questo, patchouli de mm..."
Tutti comandati da Elvis:

eh no, se il bello del film è proprio il fatto che per una volta Punks e Skins si mettono insieme a dar legnate agli hipponi al grido di:Fai che i pulmini sono di bookcrosser contro bookcrosser, che scorre più sangue.
"beccateve questo, patchouli de mm..."
Tutti comandati da Elvis:

Quella di Jimmy è una vita misteriosa e senza meta. Di volta in volta Jimmy Rock, Jimmy il Vagabondo, Jimmy Baba. Eternamente in viaggio, o forse, in fuga sulle strade americane, poi in India e infine in Europa meridionale. Fino a quando approda alle Sette Torri, famigerata prigione dove viene rinchiuso per un delitto altrettanto imperscrutabile. Qui incontra ogni possibile sfumatura della mostruosità umana, personaggi grotteschi e terrificanti: come Elvis, o il Macellaio, o il Tontolone, c'è perfino Gesù, oltre a una schiera di tossici, "scimmie mostruose" e secondini senza nome. (John King, La prigione, Guanda)
Tano, ma allora sei tu il figlio di S. King sotto mentite spoglie?
LASCIATI ADORARE!
l
Tano, ma allora sei tu il figlio di S. King sotto mentite spoglie?
LASCIATI ADORARE!
l

- 1 bannerino, no logo -