Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
zazie, tesoro, il tuo alebero genealogico non è corretto!
Lulù è sorella di Christiane, mia madre. Ergo è mia zia, e Timshel è mio zio. (da qui la famosa storia della capanna dello zio Tim)
Non ho mai sposato Matrix, ma c'era stato tempo fa un matrimonio d'interesse con Human!
(ah! Quanti ricordi... )
Se liber riesce a far quadrare l'albero genealogico... la voto alle prossime elezioni!!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
"Qui c'è un puzzo di Edipo inconfondibile" direbbe, da abile ostetrico dell'inconscio, Messer Freud. Così, tanto per dare un'occhiatina alla vostra vita fantasmatica, tra mocciosi immaginari, mariti simbolici e cugini carnali, non vorrete mica mescolare tutti questi figli, mogli, nipoti, prendere l'uno per l'altro, e magari confondere per di più maschio e femmina?
Considerando che occorrono come minimo 2,1 mostriciattoli per garantire la riproduzione della specie, potete immaginarvi come vanno le cose. Qui finisce che tra qualche mese, con i vostri traffici spermatofili, ci troviamo un bel mattino, fantastica sorpresa, su bookcrossing-china.
E' a questo punto che la procreatica assistita scienza moderna è venuta, senza saperlo, in aiuto alle turpitudini dei bookcorsari della filiazione. Finiti i rampolli dell'inconscio, cari tesorucci! Ora avete i rampolli congelati. Assodato che siete tutti figli naturali e putativi di zia Liber, a questo punto potete:
- fare un'inseminazione artificiale con vostro padre JJ come donatore;
- farvi spedire dalla California un po' di seme di Premio Nobel bookcorsaro in un utero di coniglio;
- subaffittare gli ovociti di vostra sorella di latte Miss Piggott;
- rifilare i vostri a Zazie;
- prendere a prestito quelli di zia Liber;
- comperare quelli di una scimmia;
- procreare dopo la morte del vostro consorte JohnnyFichte con le scaglie del suo sperma congelato conservate in mezzo ai surgelati Findus tappezzati di etichette del bookcrossing da Akela;
- fabbricare un moccioso per innesto con una buona mela;
- selezionare il sesso per conservare solo gli ermafroditi (per la scelta dei nicknames rivolgetevi a Matilda6mitica);
- portare il bambino nei vostri testicoli, poi questi ultimi in una carriola (formula riservata a Fuocoblu, ancora per poco tempo) [N.d.M. (Nota del Moderatore) - Battuta questa, Librium, che probabilmente ti costerà la radiazione dal Forum, lo sai, vero?]
Inutile dire che i riferimenti di filiazione tradizionali noti a chi vi scrive si trovano completamente sottosopra. Passerà un bel po' di tempo prima che il sottoscritto ci capisca qualcosa. A proposito, un povero diavolo come me, a che punto dell'albero ginecologico si piazzerebbe? No, perché non vorrei che zia Liber, a questo punto, si liberasse di me, come di un libro tappezzato di etichette di Akela, depositando l'ingombrante fardello ("figlio del bookcrossing") nell'apposito sportello di qualche chiesa o convento...
librium ha scritto: [N.d.M. (Nota del Moderatore) - Battuta questa, Librium, che probabilmente ti costerà la radiazione dal Forum, lo sai, vero?]
E chi sarebbe il moderatore che ti avrebbe scritto/detto questo? Ho la sensazione che sia una tua "invenzione letteraria"..se è così precisalo però, altrimenti chiunque ovviamente pensa che questo sia vero.
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Si precisa che la frase in oggetto è pura "invenzione letteraria" e che lo scrivente non ha ricevuto alcun warning da nessun moderatore d'area virtuale o reale. Al momento.
ho trovato per caso questo 3d, non saprete mai come - o forse anche sì.
Poi mi sono accorta che l'ultimo post compie 2 anni oggi, allora mi son chiesta: come si è evoluto l'albero nel frattempo?
EDIT: 3 anni. Sono rimasta indietro
Ultima modifica di annanda il mar lug 17, 2007 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
aaaaaaaaaaah il risorgere estivo dei vecchi thread...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
infatti
io lo trovo divertente, mi faccio un'idea di come si viveva da queste parti prima dell'avvento dell'elettricità
A dire il vero, ho fatto risorgere il 3d solo perchè spero mi venga assegnata una parentela con Virgilio. Mi sento portata all'incesto (e con questo non voglio dire questo, ma quello)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)