Ring - "Kafka on the Shore" di Murakami Haruki
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ring - "Kafka on the Shore" di Murakami Haruki
Dunque, l'avevo quasi lanciato un po' in sordina qualche tempo fa. Dopo vari imprevisti, adesso sto finalmente leggendo il libro e appena lo finisco lo passerò a Vesna.
La storia procede a capitoli alterni, seguendo i due protagonisti:
Kafka Temura, quindicenne che scappa di casa, e Mr. Nakata, sessantenne con problemi di memoria. Certo non è tutto qui, ci sono profezie e biblioteche e incidenti e gatti... (link alla recensione sul sito italiano)
Il libro è in inglese, chi vuole iscriversi si segni qui di seguito.
Link a BC.com.
Lista dei partecipanti:
vesna
tilly77
maracujia
etnagigante
pollastrella75
laurasan
La storia procede a capitoli alterni, seguendo i due protagonisti:
Kafka Temura, quindicenne che scappa di casa, e Mr. Nakata, sessantenne con problemi di memoria. Certo non è tutto qui, ci sono profezie e biblioteche e incidenti e gatti... (link alla recensione sul sito italiano)
Il libro è in inglese, chi vuole iscriversi si segni qui di seguito.
Link a BC.com.
Lista dei partecipanti:
vesna
tilly77
maracujia
etnagigante
pollastrella75
laurasan
Ultima modifica di Banshee il gio ott 04, 2007 9:16 am, modificato 5 volte in totale.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Ring - "Kafka on the Shore" di Murakami Haruki
Ot. non so l'inglese
ma faresti una recensione?
Ti prego ti prego ti prego

ma faresti una recensione?
Ti prego ti prego ti prego

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
lista aggiornata!
zoe: per me non è molto semplice fare una recensione di Murakami; posso dire che anche in questo libro le storie parallele sono collegate, e che il solito clima inquietante diventa decisamente più sanguinario.
zoe: per me non è molto semplice fare una recensione di Murakami; posso dire che anche in questo libro le storie parallele sono collegate, e che il solito clima inquietante diventa decisamente più sanguinario.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ti ringrazio lo stesso di queste righe, ho capito che anche stavolta non delude, vero? =)

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- pollastrella75
- Spugna
Posso anch'io? sono ancora in tempo?
Di Murakami ho letto solo Tokio Blues (una meraviglia!!!)....mi piacerebbe leggere altro.... in inglese poi ancora meglio....
Di Murakami ho letto solo Tokio Blues (una meraviglia!!!)....mi piacerebbe leggere altro.... in inglese poi ancora meglio....

“Capellone cerca Pollastrella, Birmingham e dintorni” Jonathan Coe, La Banda dei Brocchi
Molti, molti anni fa un tale mi disse che negare i propri sogni equivale a vendere la propria anima. Ero giovane allora e non sapevo che quelle parole avrebbero trovato un loro particolare posto ben dentro di me e che sarebbero rimaste mie per sempre....Ero pieno di sogni. Hubert Selby Jr, Canto della neve silenziosa
Molti, molti anni fa un tale mi disse che negare i propri sogni equivale a vendere la propria anima. Ero giovane allora e non sapevo che quelle parole avrebbero trovato un loro particolare posto ben dentro di me e che sarebbero rimaste mie per sempre....Ero pieno di sogni. Hubert Selby Jr, Canto della neve silenziosa
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- laurasan
- Corsaro Verde
- Contatta:
Posso unirmi? 

http://readsomethingwithme.blogspot.com

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
- etnagigante
- moderatore
- Contatta: