Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Visto che il thread dei bookcorsari creativi ha un numero di visitatori e partecipanti di tutto riguardo ho deciso di lanciare un ring che comprenderà alcuni miei piccoli manuali per lavoretti con le perline:
Creare e decorare con le perline Magie dei gioielli I grandi libri per creare: Perline
Ultima modifica di Tipperary il dom feb 15, 2009 7:25 pm, modificato 9 volte in totale.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Per furtùna... mi sentivo sola ed abbandonata da voi donne craftose
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
ma tanto pe sapé: siamo più sulla bigiotteria o sugli oggetti tipo animaletti alberelli blabla? perché questi ultimi francamente non mi piacciono molto..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Io non ci sono ma solo perchè sono looontanaaaaa!
però magari al ritorno... vi terrò sotto controllo!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Torno ora da Cesenatico.. ci sono fiori e bigiotteria prevalentemente, anche molti fiori direi e nessun animaletto..
anch'io!
anche se prima dovrei controllare di non avere gli stessi libretti (controllo settimana prossima, anzi, magari posso aggiungere qualche libretto al ring)
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Annanda cara portami un pò pazienza che la posta riapre ad orari decenti domani... è tutto già impacchettato neh!!
Ma sbaglio o le Poste hanno perso il nostro pacchetto?!
Non avevo messo la maledizione di TutanTipperary!!
nono, il pacco è arrivato sano e salvo...chiedo umilmente scusa per non averlo detto! Ho letto, preso ottime idee per i regali di Natale, lo faccio ripartire appena posso!
E' solo che, come scritto in firma, adesso i ring possono vantare poco tempo a loro disposizione
Mi copro il capo di cenere e procedo
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)