Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Veramente ad un certo punto fa cambio di giro Mi sa che è un po' casuale..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
noi in ufficio ci siamo impazzitiu, è vero che a un certo punto sembra che cambi di giro, ma oirse è solo che è il nostro cervello a percepirlo in modo diverso...
ma oirse è solo che è il nostro cervello a percepirlo in modo diverso...
Non so, a me pare proprio che si fermi e giri dalla parte opposta.. se fosse il nostro cervello, a sto punto uso in egual maniera gli stessi emisferi Ma credo proprio di no
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
io l'avevo vista un po' di tempo fa e ho pensato ad una sòla.
però l'ho fatta vedere ad una mia collega e contemporaneamente la vedevamo girare in sensi opposti
Sto fortemente facendo il tifo per la fregatura o il difetto internet dato che l'alternativa è che non uso né l'emisfero destro né quello sinistro la ballerina è immobile!
Alla fine sono riuscita a farle cambiare direzione, grazie a quello che ha scritto lupurk.
Però la conclusione non mi convince: se non mi concentro la vedo girare in senso orario, cioè sarei più creativa che razionale, cosa assolutamente non vera.
Non so, a me pare proprio che si fermi e giri dalla parte opposta.. se fosse il nostro cervello, a sto punto uso in egual maniera gli stessi emisferi Ma credo proprio di no
Con un pò di concentrazione del piede cambia senso.. ammazza sò wonderwommann!!!...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
io la vedo girare solo in senso orario, mentre qualcuno qui vicino la vede girare solo in senso antiorario forse è qualcosa di più di un'illusione ottica
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Credo di avere un problema più importante: qual è il verso orario e viceversa? Ho dei problemi a trasporre in 3D
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen