Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Il prossimo anno ti tocca fare un calendario tutto tuo! (E pure a Therese! )
ehm, questa regola mi era sfuggita
ok, allora vorrà dire che io e maracuja lo faremo insieme
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
E allora come dovrei fare la release?
Nel mio caso (niente pc a casa) dovrei aspettare lunedì e farla a posteriori?
No No. Sappi che anche per quella del 15 devo farla il venerdì prima.
Ma la release note la puoi anche fare prima, mica la gente va a spulciare la tua bookshelf. Ma non postare il link qui sul forum, per vedere il libro devono prendersi la briga di andare sul calendario il giorno del rilascio. Un minimo di fatica la devono fare anche gli altri, non solo noi che facciamo il calendario!
Non mi ero dimenticata, davvero.
Adesso faccio tutto. Cioè, adesso, entro stasera.
F.to
Presidente Onorario Procrastinatori Associati
Grazie Last
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Maquantocimette (ma vale per tutti): se vuoi, dopo il rilascio puoi dirmi il luogo esatto (tipo: su una panchina in piazza tot ) oppure, se aggiorni la release note, prendo le info da lì.
scusa capo ma oggi era il compleanno della mia mamma, per festeggiare siamo andati al lago e sono tornata solo ora
cmq prima di uscire avevo fatto la release note confermo che ho lasciato il libro sotto l'albero di natale nella piazza principale di Castel Gandolfo http://www.bookcrossing.com/journal/5628038
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Sì sì, la release note l'avevo vista, per questo ho chiesto se volevi dare indicazioni più precise. Del resto faccio così anch'io, un'indicazione generale prima, poi aggiorno il calendario con il luogo esatto.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Il ritrovamento a OSLO, non ci credo, che bellooooooooooooooooooooo!!!!! (Ele, questo ti ripaga di quei due imbecilli dell'anno scorso.. )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."