Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
A me non sono ancora arrivati gli ultimi libri di Syro, spero tu abbia rimandato ancora la spedizione e non si siano persi nel gorgo delle poste... fammi sapere, grazie!!
allora vogliamo ricapitolare per vedere se tutti i libri sono arrivati???
ho ricevuto:
2. AFRODITA - La mia pelle sporca - Rachel Trezise - ANATOLLA
24. MICKYMICKY - Lo strano caso del dr. Jekyll e di Mr. Hyde e il Club dei suicidi (unico volume) - Stevenson - ANATOLLA
28. AFRODITA - Perry Mason e la testimone guercia - Gardner Stanley - ANATOLLA
36. SYRO – Non ti muovere - Margaret Mazzantini - ANATOLLA
sarebbe anche molto bello se tutti i libri fossero linkati nella je unica della box, cosi da poterli seguire tutti e........ quanti libri ha mosso questa box???????
Trottola ti è mai arrivato il mio "Massime spirituali" - Gibran?
no, non mi è mai arrivato...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/