Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
X MYLORD: ho risposto a tutti e tre i tuoi messaggi, non so più come comunicartelo, il mio indirizzo...
Per quanto riguarda i messaggi su bc, è la prima volta che qualcuno non legge le mie risposte, finora non ho avuto la minima difficoltà a comunicare con nessun corsaro; non è che per caso c'è qualche problema di ricezione sulla tua casella di posta?
Comunque, certo che confermo l'interesse e la partecipazione al ring. Fammi sapere se non riuscissi a ricevere nemmeno la risposta odierna tramite pm sul forum.
Finito ! Molto coinvolgente nella prima parte, mi è sembrato un po' demotivato nella conclusione, ma nel complesso è stata una bella esperienza. Ringrazio il ringmaster per l'opportunità e passo la mano!
Arrivato stamattina! ... Per ora in coda ad altri tre
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze