Kundera fuori catalogo??
- Mademoiselle
- Pirata
Kundera fuori catalogo??
Vorrei tanto leggere di Kundera
"L'uomo è un grande giardino" (poesia)
"Monologhi" (poesia)
"I proprietari delle chiavi" (teatro)
Ma non li trovo da nessuna parte.. qualcuno sa se è possibile rintracciarli in qualche modo??
Grazie!
"L'uomo è un grande giardino" (poesia)
"Monologhi" (poesia)
"I proprietari delle chiavi" (teatro)
Ma non li trovo da nessuna parte.. qualcuno sa se è possibile rintracciarli in qualche modo??
Grazie!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ti basta leggerli o li vuoi da tenere? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Mademoiselle
- Pirata
liberliber io li vorrei da tenere. Però se non c'è altra soluzione mi accontento di leggerli.
Ma sono alquanto sfiduciata. Ho scritto all'ADELPHI, che è la casa editrice che cura le pubblicazioni dei romanzi di Kundera e mi hanno detto che loro di questi libri non ne sanno nulla, non li hanno mai pubblicati e che non sanno se l'hanno fatto altre case editrici. Però io credo di no perchè li ho cercati anche sul sito inglese di abebooks Sospetto che si trovino solo in lingua originale. E se così fosse mi tocca demordere a meno che non impari il ceco
Tu ne sai qualcosa?? Se si dimmeloooooo
è un'agonia straziante
Ma sono alquanto sfiduciata. Ho scritto all'ADELPHI, che è la casa editrice che cura le pubblicazioni dei romanzi di Kundera e mi hanno detto che loro di questi libri non ne sanno nulla, non li hanno mai pubblicati e che non sanno se l'hanno fatto altre case editrici. Però io credo di no perchè li ho cercati anche sul sito inglese di abebooks Sospetto che si trovino solo in lingua originale. E se così fosse mi tocca demordere a meno che non impari il ceco

Tu ne sai qualcosa?? Se si dimmeloooooo

è un'agonia straziante

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
scusa mi spiace, avevo capito che erano stati pubblicati ma ormai irreperibili 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Mah.. non pubblicano kundera! Follia! 

My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- Mademoiselle
- Pirata
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Incuriosito dalla cosa, ho fatto qualche ricerca.
Pare che non siano attualmente pubblicati neppure in inglese; non so in ceco, non masticandolo bene
Sono però giunto a questa pagina
http://www.arts.gla.ac.uk/Slavonic/Kundera.htm
in cui si dice che "Kundera ora ripudia e nasconde la maggior parte della sua produzione letteraria degli anni cinquanta e sessanta. Sostiene il diritto dell'autore di escludere dai suoi lavori le opere "immature" e "senza successo", allo stesso modo che i compositori."
Ho come l'impressione che l'opera omnia uscirà postuma
Pare che non siano attualmente pubblicati neppure in inglese; non so in ceco, non masticandolo bene

Sono però giunto a questa pagina
http://www.arts.gla.ac.uk/Slavonic/Kundera.htm
in cui si dice che "Kundera ora ripudia e nasconde la maggior parte della sua produzione letteraria degli anni cinquanta e sessanta. Sostiene il diritto dell'autore di escludere dai suoi lavori le opere "immature" e "senza successo", allo stesso modo che i compositori."
Ho come l'impressione che l'opera omnia uscirà postuma

Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Mademoiselle
- Pirata
Marcello Basie Avevo fatto anch'io le ricerche in inglese e senza risultato.
Alla luce di ciò credo che dovremo accontentarci di quello che abbiamo.
Però secondo me non è giusto che abbia ripudiato i suoi scritti giovanili! Cioè, per carità, ha diritto di fare quello che vuole, sono suoi!!! Però se il motivo è che sono "senza successo" e magari ancora stilisticamente non perfetti come tutti i suoi romanzi bè non vedo proprio quale sia il problema. Noi lo amiamo così com'è e ameremmo anche i suoi primi scritti perchè sono suoi! Io ero molto curiosa di leggerli!
Alla luce di ciò credo che dovremo accontentarci di quello che abbiamo.
Però secondo me non è giusto che abbia ripudiato i suoi scritti giovanili! Cioè, per carità, ha diritto di fare quello che vuole, sono suoi!!! Però se il motivo è che sono "senza successo" e magari ancora stilisticamente non perfetti come tutti i suoi romanzi bè non vedo proprio quale sia il problema. Noi lo amiamo così com'è e ameremmo anche i suoi primi scritti perchè sono suoi! Io ero molto curiosa di leggerli!