Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
il gruppo giovanile Zona a traffico illimitato, in collaborazione con il Comune di Settimo Torinese e sovvenzionato dal programma europeo Gioventù in Azione, si sta
preparando per realizzare sul territorio settimese un progetto di Bookcrossing. Gli obiettivi della nostra iniziativa sono diffondere la passione per la lettura e il piacere della condivisione, e soprattutto coinvolgere i giovani affinchè si sentano i veri protagonisti della vita della propria città. Attualmente stiamo definendo il programma
della manifestazione, che prevede 4 incontri che si terranno da aprile a giugno, e ci farebbe piacere se poteste aiutarci nella pubblicizzazione degli eventi che realizzeremo.
Ultima modifica di liberliber il mar apr 15, 2008 11:00 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vecchia barbogia rompiballe e cacaspilli mode ON
Certo, magari sarebbe bello che nel blog mettessero anche dei link attinenti al bookcrossing, tipo, chessò, bookcrossing.com, per dire vecchia barbogia rompiballe e cacaspilli mode OFF
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
siamo il gruppo giovanile Zona a traffico illimitato e, grazie al
sostegno del programma europeo Gioventù in Azione, stiamo per dare il
via al progetto "Libri in Libertà". In cosa consiste? Vogliamo
promuovere la partecipazione attiva dei giovani e dare spazio alla
cultura. Come? Attraverso il BOOKCROSSING!!!
Per saperne di più partecipa al primo evento di Libri in Libertà,
sabato 26 Aprile dalle ore 15.00,
ti aspettano animazione, musica, caccia al tesoro con ricchi premi
e aperitivo finale!
Petulante tecnofila (EM)