Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
dal momento che sto per finire il ring mi sono portato avanti chiedendo l'indirizzo a lupurk.
più che altro per il senso di colpa che mi attanagliava, visti i tempi biblici necessari a far ripartire questo ring.
mea culpa
sto andando a comprare i ceci per potermi inginocchiare
baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
mandaci anche un po' del tuo sole che qui sembra Aprile invece che giugno
(per non parlare di quei deliziosi dolcetti di pasta di mandorle... slurp)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
pensi che posso inserire una pasta di mandorla in un plico "piego di libri"?
tanto l'impiegato in posta non penso che avrebbe da arrabbiarsi
E non credo che il dolce possa rovinarsi, visto che in media se porto direttamente il piego in posta, capita già di leggere la j.e. il giorno successivo.
Fatemi sapere, anche se penso di avere già la risposta (siete dei golosacci)
baciamo le mani (spolverate di zucchero a velo)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Spulciando i vari ring sono capitata su questo. Sembra interessante.
Mi piacerebbe inserirmi, ma vedo che è fermo da tempo. E' disperso?
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
No, è attualmente in viaggio verso Miriam3
Se vuoi ti aggiungo in coda.....
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Il libro è tornato a casa carico di gagdets (segnalibri e cartoline)
Grazie a tutti i partecipanti al ring