Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ciao ragazzi!
Sono una scrittrice emergente e sto lottando per farmi conoscere. Quella che pubblica il mio libro è una piccola casa editrice e la distribuzione lascia a desiderare (il libro è presente anche su Ibs, ma questo non aiuta molto.) Vorrei che le copie del mio libro arrivassero un po' in tutta Italia e sono convinta che l'unico metodo piacevole e veloce sia il bookcrossing. Quindi mi chiedevo se voi bookcorsari sareste disposti a darmi una mano. Potrei spedire una o più copie a chi fosse interessato. Non c'è l'obbligo di leggere il libro (se avete tempo e voglia, va benissimo) ma di liberarlo in qualche OCZ o luogo che avete già usato e che sapete essere "idoneo" per il rilascio di libri. Ah, dimenticavo la cosa più importante: si tratta di un romanzo thriller/horror. Molte persone che non mi conoscono (quindi non parenti o amici, ma perfetti estranei che non avevano interesse a sciorinare complimenti non meritati) l'hanno apprezzato. Se vi va di guardare il booktrailer, lo trovate qui: http://it.youtube.com/watch?v=pMogZrHiaLM
Bene, vi ringrazio di aver letto il mio messaggio e spero che possiate aiutarmi
Se ti piace l'idea che il tuo libro giri a Milano, magari potrei portarlo ad uno degli incontri mensili
in caso, mandami un pm che ti scrivo il mio indirizzo!
Perchè intanto non ci parli un pò del tuo libro? cosa ti è piaciuto di più mentre lo scrivevi? cosa avresti voluto venisse meglio?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Io per un eventuale ring non mi tiro indietro ma anche se ti va di spedirmelo leggo, commento e rilascio volentieri... (magari coi miei tempi, che non sono brevissimi ma vabbé...)
Grazie, siete stati molto gentili a rispondermi
Okay, allora appena ho le copie vi scrivo in pv e ci mettiamo d'accordo! Grazie anche a etnagigante per avermi segnalato il ring!
Salutoni