Scrittori emergenti e bookcrossing

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Romanziera
Spugna

Scrittori emergenti e bookcrossing

Messaggio da Romanziera »

Ciao ragazzi!
Sono una scrittrice emergente e sto lottando per farmi conoscere. Quella che pubblica il mio libro è una piccola casa editrice e la distribuzione lascia a desiderare (il libro è presente anche su Ibs, ma questo non aiuta molto.) Vorrei che le copie del mio libro arrivassero un po' in tutta Italia e sono convinta che l'unico metodo piacevole e veloce sia il bookcrossing. Quindi mi chiedevo se voi bookcorsari sareste disposti a darmi una mano. Potrei spedire una o più copie a chi fosse interessato. Non c'è l'obbligo di leggere il libro (se avete tempo e voglia, va benissimo) ma di liberarlo in qualche OCZ o luogo che avete già usato e che sapete essere "idoneo" per il rilascio di libri. Ah, dimenticavo la cosa più importante: si tratta di un romanzo thriller/horror. Molte persone che non mi conoscono (quindi non parenti o amici, ma perfetti estranei che non avevano interesse a sciorinare complimenti non meritati) l'hanno apprezzato. Se vi va di guardare il booktrailer, lo trovate qui:
http://it.youtube.com/watch?v=pMogZrHiaLM
Bene, vi ringrazio di aver letto il mio messaggio e spero che possiate aiutarmi :)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Perché no, io sarei interessato! :D

Volendo potresti anche farne un ring qui sul forum :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Se ti piace l'idea che il tuo libro giri a Milano, magari potrei portarlo ad uno degli incontri mensili :mrgreen:
in caso, mandami un pm che ti scrivo il mio indirizzo!
Perchè intanto non ci parli un pò del tuo libro? cosa ti è piaciuto di più mentre lo scrivevi? cosa avresti voluto venisse meglio?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ciao,
io sono disponibile per il friuli, scrivimi via mp in caso..
ciao
Silvia
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

A me andrebbe di leggerlo ;)
Se ne fai un bookring mi iscrivo volentieri, altrimenti posso liberarlo qui nella mia zona :D
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Io per un eventuale ring non mi tiro indietro 8) ma anche se ti va di spedirmelo leggo, commento e rilascio volentieri... (magari coi miei tempi, che non sono brevissimi ma vabbé...)

comunque... benvenuta! :D
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

ci sarebbe anche questo mio ring http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=20679
se si parla di autori emergenti.
Mio nel senso che sono ring master non che scrivo pure io :D
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Romanziera
Spugna

Grazie!

Messaggio da Romanziera »

Grazie, siete stati molto gentili a rispondermi :D
Okay, allora appena ho le copie vi scrivo in pv e ci mettiamo d'accordo! Grazie anche a etnagigante per avermi segnalato il ring! :wink:
Salutoni :D
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Io posso unirmi a lupurk, e se c'è pure stellina possiamo fare un 3x1!! (uni mini-ray in zona... 8) )
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
Rispondi