mi sono ficcato in testa di riuscire a trasformare il centro storico di un meraviglioso paese di montagna in una enorme biblioteca a cielo aperto, e perchè no, organizzare un raduno di book corsari. per la prima parte direi che siamo a buon punto, con quasi duecento libri recuperati e pronti alla liberazione. per il secondo le cose stanno così: in occasione del salone del libro di montagna, ghiottissima, si potrebbe organizzare un simpatico raduno di uno o due giorni, per passare dal mare di Genova alle montagne poco sopra Genova. Qualcuno ha delle idee su come strutturare l'evento, oppure proposte o idee folli? io posso offrire un buon punto di appoggio e tanta buona volontà.
La nostra ocz è già attiva, e attende visite.
p.s., il salone del libro è il 26 e 27 luglio a Limone Piemonte. chi ha voglia di fare 2 o 4 o più passi in montagna si faccia avanti.
ciao..
raduno book corsari 26 - 27 luglio limone p.te
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
-
- Spugna
raduno book corsari 26 - 27 luglio limone p.te
Ultima modifica di limolimone il lun giu 09, 2008 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
e della Liguria 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.