Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Dalle note di copertina:
"due improbabili filologi sudamericani si incaponiscono, in una serrata corrispondenza, a voler ricostruire le gesta antieroiche e le imprese fantastiche dei fratelli cantastorie Abel e Cain Grim. Ma se l'attendibilità delle scarse fonti vacilla e la lucidità degli eminenti professori pure, e finanche i postini ritardano le consegne perché disturbati da mille accidenti come il moto ondoso scatenato dall'accoppiamento delle balene, a venirne fuori è un rigoglioso fiorire di aneddoti curiosi e bizzarre digressioni, in cui tutto un mondo di incredibili figure comincia ad animarsi e a pulsare. Entro la divertita cornice del fittizio romanzo epistolare, le storie fantasiose dei fratelli Grim si colorano di altre tinte e altri generi: Sepulveda e Aparain si fanno beffe di se stessi e del mondo, mescolano il gusto dell'avventura gauchesca a quello della satira corrosiva degli ambienti letterari e della cronaca, per celebrare ancora una volta il potere assoluto del narrare storie e il piacere che ne deriva".
Il libro è scritto a due mani da Luis Sepulveda e Mario Delgado Aparain.
ISCRITTI:
1. Anacamptis
2. Faria g e
3. Heri77
4. Ellen-Olenska
5. Marnes
6. 19ka
7. Annanda
il libro è qui letto
Ultima modifica di saruzza il ven set 26, 2008 12:26 pm, modificato 5 volte in totale.
"di tutto, ai libri facciamo subire di tutto. ma solo il modo in cui GLI ALTRI li maltrattano ci ferisce." "vedi mai una stella cadere e non ricordi cosa desiderare?"" REDIVIVA!
UUUUUh! Posso? Magari verso la metà.. o alla fine... e con la dicitura Napoli invece che Roma?
Troppe richieste, ve'? SORRY!
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!!
questo non posso proprio perdermelo, sempre dicendo "per favore"
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
Mi giro cinque minuti e mi assalite???WOW!
Adesso vi aggiungo tutti, se l'ordine non vi garba ditemelo pure!
"di tutto, ai libri facciamo subire di tutto. ma solo il modo in cui GLI ALTRI li maltrattano ci ferisce." "vedi mai una stella cadere e non ricordi cosa desiderare?"" REDIVIVA!
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!!
Se la prima della lista è pronta, per me il ring è pronto a partire.
In caso mi contatti con l'indirizzo grazie!
Se volete potete sottolineare o scrivere quello che volete, l'importante è la matita!!!
buona lettura!