Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Eccomi in versione umbra.
Due giorni fa ho conosciuto, con piacere e a Perugia, Yucatan.
Un incontro fortuito , visto che lei si è affacciata qua poco dopo il mio post su questa vacanza umbra.
E' stato la seconda corsara che ho incontrato e mi ha fatto molto piacere trattenermi con lei anche a pranzo.
Non so se lei mi leggerà, ma le lascio qui un e un " a presto rivederci!"
se qualche corsaro è a zonzo x le isole greche,faccia un fischio...io al momento sono a fourni(e sto scroccando una connessione che qualcuno ha dimenticato aperta). Buone vacanze.vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Con un bel po' di giorni di ritardo ma sono passata!
è stato un bell'incontro, campano in terra umbra
e sono contenta che sia piaciuta tutta la gita tra Assisi, Spoleto, Gubbio...
Ho portato con me a Napoli i libri che mi sono arrivati da questo inaspettato Meet Up.
Inizierò presto a leggerli.
Intanto a Napoli gli/LE corsare napoletane si reincontrano, se c'è qualcuno a zonzo anche da queste parti..........
Eccoti! Io sono fuori mano, in esilio volontario in un paesino del Parco Nazionale sennò venivo a Napoli.
Ho anche le foto perugine. Te le devo mandare via mail.
Staserra ho conosciuto Nevesottile,Anna, e il suo compagno di passaggio a Firenze.ci siamo incontrati in libreria e abbiamo preso un caffè,fatto quattro chiacchiere e alcuni aquisti libreschi.
è stato un incontro simpatico
ho in progetto di contattare Wissycat visto che a settembre saremo al mare dalle sue parti
Rimango in Campania per dare annunzio pubblico del mio incontro: sono stata alla OCZ di Salerno neoapertasi all'iniziativa del BC.
Si tratta di "La cantina dei romantici" e ne sono rimasta molto favorevolmente sorpresa. Chi la gestisce è giovane e vivace.
Già ha nel suo taccuino tante iniziative nella mia zona e altre in cantiere.
Nel dare notizia qua dell'incontro ne approfitto per congratularmi con Flor pubblicamente!