Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
da oggi non sono più il primo in classifica di noi nel server anglofono
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Ho appena racimolato 30 coins e attivato il PA!! Ora devo solo raccogliere i soldi per il secondo scaffale
Ma allo scadere del PA, il secondo scaffale sparisce? E l'eventuale terzo giardino?
penso che il terzo giardino vada tipo in stand-by, e che allo scadere ricompaia come l'avevi lasciato
le altre storie che hai comprato (scaffale, automobilina, ecc ecc) penso che siano una volta per la vita
io per sfizio ho preso l'omino che abbrevia la crescita di una pianta
sembra uno del ku klux klan
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Sì, il terzo giardino va in stand-by, le piante continuano a crescere e ti aspettano, le cose del secondo scaffale tornano sul primo se si libera un posto, macchinina e omino tornano quando riattivi il pa. Non devi ricomprare niente, tutto torna con il pa.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Il terzo è disponibile solo con il PA.
In compenso, l'omino che annaffia e la macchina costano davvero poco, sono già riuscita a comprarli (e anche la terza pianta per la ricerca, anche se sono tutte al primo livello e adesso non ho più un soldo ). Sono indecisa se iniziare a risparmiare per il secondo scaffale o per il terzo giardino...
Si, penso sia una cosa del genere, ma continua a non andare. Domani provo a riscaricare il GFX, che comunque riporta maggio come ultimo update, ma succede solo a me?
Nulla di ciò che avesse potuto dire mi avrebbe mai arrecato disturbo.
Era troppo racchia. (John Fante, La strada per Los Angeles)
Boh, io li vedo senza problemi. In compenso, adesso quando raccogli qualcosa ti dice quanto e cosa hai raccolto e hanno messo i puntini per le migliaia nel punteggio