Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Il mio primo PNLegge!
Mi sono divertita un sacco (freddo a parte, ma...mea culpa) e sono stata proprio contenta di poter conoscere di persona altri corsari...
Le presentazioni, la mostra di Tavan, le chiacchiere libresche...Proprio una bella giornata!
Grazie, soprattutto alle corsare locali per il supporto organizzativo
Ci vediamo ai prossimi incontri (Pallina è stata molto convincente )
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
anche il mio primo PordenoneLegge e, soprattutto, il mio primo incontro con voi corsari!!
purtroppo non sono riuscita a seguire gli ncontri che mi interessavano perchè i loro orari facevano a cazzotti con il palinsesto del mio pienissimo week-end (sgrunt!), ma in compenso ho finalmente incontrato (anche se di sfuggita) alcuni corsari=emozione-emozionissima!! e in più ho catturato un libro che era proprio nella mia wishlist=contentezza+soddisfazione
mi è dispiaciuto non poter partecipare alla cena, ma ero a lavoro entrambe le sere! spero ci saranno altre occasioni di incontro! dai, dai..incontriamoci!!!
Un grazie anche da parte mia!!
mi ha fatto piacere conoscervi!
poi purtroppo ci siamo persi di vista.. ero un po' di corsa tra un incontro e l'altro..
Scusate se ho razziato libri e non ne ho invece portati
ne avevo qualcuno da liberare, ma alla fine nel dubbio li ho lasciati a casa..la prossima volta li lascio fuori dal pilacorte..
Bello il pilacorte, e si mangia bene.. le ragazze del locale sono molto gentili.. e ottima la compagnia
PN legge è stato davvero interessante.. ho scoperto scrittori che non conoscevo..
Non riesco a trovare una sola cosa che non mi sia piaciuto in questi due giorni..da ripetere!
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre" (J. Joyce)
Complimenti alle balde corsare di Pordenone, devo dire che anche io avevo fatto un pensierino sul venire almeno un giorno... solo che ero impegnata in tutt'altra parte d'Italia
sarà per la prossima volta e ancora: BRAVE, BRAVE, BRAVE!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Trallallero trallallà
mi hanno ritrovato due libri su otto
Trallallero trallallà e uno e due
Ho fatto proprio bene a mettere le etichette bilingui!
Bella Pordenone, favoloso il "meetup sciolto"
per la serie non programmato e non ci siamo incontrati tutti
(Tella, ma c'eri ache tu?)
ma di ottimo gusto!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Ciao Annanda!
eh si, c'ero anch'io
sabato a pranzo al pilacorte.
alla sera non sono riuscita a passare xchè ero un po' di corsa tra un incontro e l'altro..
A proposito...e le foto del pranzo??
ciao a tutti!
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre" (J. Joyce)
...non sapevo in che thread scrivere..per fare TANTISSIMI AUGURI DI UN 2009 STUPENDO!
Un abbraccio!! tella