Ma che bella idea... certo, la responsabilità dell'ultimo capitolo un po' mi spaventa, ma aderisco volentieri!!!
Vado a inserire il link e la notizia nel primo post di questo 3d.
Visto che la cosa riguarda scrittori in erba una piccola anticipazione, ma molto, molto anticipata

: nel mio sito stiamo cercando di mettere su un piccolo concorso per scrittori in erba, in premio ci saranno una trentina di copie del libro, fresco di stampa, dello scritto che risulterà vincitore.
Certo, ci vorrà molto tempo per organizzare tutto, nel frattempo cominciate a farci un pensierino!!!
Ciao
Seciatta
P.S.
Dopo aver modificato il primo post non sono riuscito a caricare la lista dei partecipanti perchè adesso questo forum non permette il caricamento di (o meglio, il link a) immagini di dimensioni superiori a 320x240 pixel.
Ho modificato lo script che genera le immagini sul mio sito... il risultato è quello che vedete nel primo post,

a dire il vero non molto leggibile. Lo lascio, per comodità di chi preferisce agire su questo sito, per tutti gli altri la lista dei partecipanti si può leggere più comodamente sulla journal su BC.com o, per gli iscritti al mio sito, nella sezione ring