Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
RABCK sarebbero le iniziali di "Random act of BookCrossing Kindness", ovvero un regalo a sopresa inerente al BC. La sigla originale sarebbe RAK, il BC è stato aggiunto per ovvi motivi
ah, grazie pure da parte mia
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
potbook ha scritto:lo sai che ti voglio bene , caro Pinocchio
Lo so, fata Turchina, lo so. Ma in fondo è una bugia a fin di bene
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Decisamente in ritardo, ma ti posto anch'io qui i miei auguri per il tuo compleanno corsaro!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
L'estrazione dei vincitori è avvenuta così: ho ordinato in ordine cronologico "di auguri" i vostri nick (compresi quelli dell'annuncio fatto nel forum di BC.com ), li ho numerati e ho chiesto al moroso di dirmi 6 numeri (uno per anno di vita BC ) ...
Éowyn ha scritto:L'estrazione dei vincitori è avvenuta così: ho ordinato in ordine cronologico "di auguri" i vostri nick (compresi quelli dell'annuncio fatto nel forum di BC.com ), li ho numerati e ho chiesto al moroso di dirmi 6 numeri (uno per anno di vita BC ) ...
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Nonostante il ritardo, causa periodo incasinatissimo, sono finalmente riuscita a fare quello che volevo: salvo Last (per ovvi motivi ) ho donato ad ognuno di voi un mese di ali. .. spero vi piacciano le funzioni aggiuntive (io adoro ordinare la shelf per ultima je )
Ora devo trovare il regalo per la nostra unicorna di fiducia
Éowyn ha scritto:Nonostante il ritardo, causa periodo incasinatissimo, sono finalmente riuscita a fare quello che volevo: salvo Last (per ovvi motivi ) ho donato ad ognuno di voi un mese di ali. .. spero vi piacciano le funzioni aggiuntive (io adoro ordinare la shelf per ultima je )
Ora devo trovare il regalo per la nostra unicorna di fiducia
Lo sapevo!!
Stamattina, quando ho aperto BC.com e ho visto le ali, ho fatto:
Poi mi sei venuta subito in mente tu e qui ho avuto la conferma... grazie Eowyn ^_^ Sei stata davvero generosa.
Ora mi metto a curiosare fra le nuove funzioni
EDIT: bellissima la cartina geografica con i libri liberati e il poter cercare sulle wishlist di tutto il mondo a seconda del titolo del libro