secondo bookring-la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: secondo bookring-la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
finalmente ho aggiornato la lista, scusatemi tanto!!
vi risulta così compilata?
sabella, ti ho aggiunta, ma non garantisco niente: pare che le poste se lo siano perso...
vi risulta così compilata?
sabella, ti ho aggiunta, ma non garantisco niente: pare che le poste se lo siano perso...
no, wow-libri, non è perso, è qui da me, è arrivato qui per vari motivi, ma io non sono iscritta.wow-libri ha scritto: sabella, ti ho aggiunta, ma non garantisco niente: pare che le poste se lo siano perso...
visto che è passato molto tempo ho visto che molta gente l'ha già letto o non è più bookcrosser o altro, quindi la lista andrebbe un po' modificata.
RIspetto a quella che hai aggiornato tu, è già passato da Cheeky, e deve passare ancora da
Spacetave
mickymicky
mavi
syro
masia
mitica88
sabella
deledda
poi ci sono alcune persone che da tempo non danno più segnali di vita corsara:
ranocchietta75
fridaClo
mammaRoxy
adagiosostenuto
partirà al più presto (abbiate pazienza, ma mi sono arrivati una serie di ring che erano dispersi da tempo e sto facendo il possibile per far riprendere il loro viaggio al più presto)
ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
non ne ho combinata una: avevo copiato la lista sbagliata e mi sono confusa con un altro ring a quanto pare!
la lista ora dovrebbe essere a posto, i 4 che non danno più segni di vita saltateli finché non ricompaiono.
la lista ora dovrebbe essere a posto, i 4 che non danno più segni di vita saltateli finché non ricompaiono.
wow libri, ho visto che hai aggiunto anche me in lista, ma io ce l'ho solo per caso.
non lo leggo, non faccio una JE, vedo solo di farlo ripartire al più presto.
Poi andrebbero tolte ancora last unicorn e lupurk che l'hanno già letto
non lo leggo, non faccio una JE, vedo solo di farlo ripartire al più presto.
Poi andrebbero tolte ancora last unicorn e lupurk che l'hanno già letto
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Avverto che anch'io sarei da togliere dalla lista dei partecipanti perché ho ricevuto il libro per altre vie.
Wow-libri, scusa per il disturbo.

Wow-libri, scusa per il disturbo.

fguriamoci! provvedo ad aggiornare!
Se c'è ancora posto mi piacerebbe leggerlo, però ultimissima che più ultima non si può, perchè ho molti ring e così nel frattempo li smaltisco.
vorrei aggiungermi anch'io!
mi spiace per "scrivimi ancora", ti aggiungo volentierissimo in questo!
anch'io vorrei partecipare! se puo' aiutare come informazione per i passaggi a mano per i passaggi a mano io sono di Roma 

- gabbiano autoritario
- Corsaro
potete togliermi dalla lista per favore? il libro mi sta arrivando tramite un altro ring grazie!!!
- gabbiano autoritario
- Corsaro
Chiedo venia ma mi sono accorta di essermi iscritta a due ring con lo stesso libro! Chiedo scusa al ring master, puoi togliermi dalla lista per cortesia?
Grazie e ancora scusa!
Grazie e ancora scusa!

va bene,figurati, provvedo!
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
ci sono novità?
per wow-libri: nel tuo primo messaggio ci sono dei link che non portano a niente, forse è il caso di modificarli, specialmente quello che porta al diario...

per wow-libri: nel tuo primo messaggio ci sono dei link che non portano a niente, forse è il caso di modificarli, specialmente quello che porta al diario...

Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)

no nessuna...
grazie mitica, non me ne ero accorta,hocambiato i link
grazie mitica, non me ne ero accorta,hocambiato i link