Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
le lingueveloci sono entrate dirompenti e prorompenti.
...è incredibile, tutti i personaggi li conosco di persona (tranne il bassista)...
non solo,
ma mi sto immedesimando in modo tale che mi succedono cose ... particolari:
oggi ho una presentazione e mi ha appena chiamato l'editore per dirmi che per un disguido i libri non saranno partiti e dovrò portarmeli io stesso in libreria...
una coincidenza?
spero non succeda altro...
soprattutto...
ci siamo capiti
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
tra ieri e oggi l'ho praticamente finito ( adesso mi sfamo e poi riattacco l'ultimo pezzo! )
come jl bandini anch'io ormai sono nel giro di lobo, dell'orrido & c. mi paiono amici da sempre. senza parlare della figura magica e surreale del bassista!
ci sono un sacco di citazioni tipiche di chi è nato a cavallo fra i 60/70 ( la mitica descrizione della famiglia della betty...) e i dialoghi sono costruiti molto bene.
sono strafelice che il libro vi piaccia!!
vista l'eccezionale velocità con cui viaggia, farò uno strappo alla regola e aggiungerò vocina....ma solo perchè sei tu e perchè questo libro mi sta facendo fare un figurone!!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
ehm, buongiorno... per una volta io non c'entro, a questo ring non sono nemmeno iscritta quindi non so perché diavolo il libro sia riemerso dalla scatola della vergogna in casa mia
ma tant'è, visto che la rosen in questo periodo sta messa pure peggio di me, cerco di capire io cosa fare: Vocina è ancora un'utenta attiva? (la domanda sembra shema ma sono fuori-forum da anni) oppure a chi deve andare il libro?
grazie assai e baci a Giro!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)