@ MartinaViola: dai, vieni anche tu al MU di dopodomani !
Moderatori: Therese, lizzyblack
il 9 proprio non ci sono! prima o poi verrò!Simone Storico ha scritto:@ MartinaViola: dai, vieni anche tu al MU di dopodomani ! [/color]
MartinaViola ha scritto: il 9 proprio non ci sono! prima o poi verrò!
Prima delle vacanze Simò? Ce la farai sicuramente!!Simone Storico ha scritto:Urca ! Non mi ricordavo neppure più di questo ray!! Ehi, gente che mi precede nell'elenco
non imitate Emotionally e tenete conto... della mia età
! Mi piacerebbe leggerlo prima che...
![]()
Scopro sempre cose nuove qui ! Gente che con il cronometro in mano misura i tempi dei corridori-lettorisabella ha scritto:Non mi preoccuperei, fossi in te...vedo molti nomi di speedy-lettori! In testa la superfreccia Armonia82!
Ma no che non mi preoccupo, Armoniuccia, vai tranquilla; ci mancherebbe, ce ne ho già talmente tante per cui farlo... ricambioarmonia82 ha scritto:...eccomi: speedy-Armonia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Simone non ti preoccupare
Per piacereultrasnapoli81 ha scritto: Il finale è bello, strepitoso ma per chi come me ha letto Gomorra anche abbastanza scontato!!!
Il fatto di essere scontato, è riferito ad una sola cosa che non ho spiegato appunto per non far capire il finale e ti assicuro che le mie parole non fanno capire niente se non leggi la parte finale del libro e se non hai letto Gomorra.!!!Simone Storico ha scritto:Per piacereultrasnapoli81 ha scritto: Il finale è bello, strepitoso ma per chi come me ha letto Gomorra anche abbastanza scontato!!!NON
anticipate sia pur vagamente
il finale dei libri, specialmente quelli di questo genere !!! Grazieeee !!!
sabella ha scritto:Ma no! In questo periodo ogni volta che cerco di spedire un ring a qualcuno l'indirizzo mi rispondono picche! Riprovo con Simonestorico