Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
ARRIVATO !!!!!!!!
graziegraziegrazie a MartinaViola x 'Fiesta'!!!!!!!!!! Perdono.... io non ho ancora spedito..... ma mi rifaccio e oggi pom spedisco.....
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Arrivati !! la signora qui vicino mi ha ritirato il pacchetto IBS e ieri sera dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro l'ho trovato ! evviva.........
ora guardo dentro....e vi dirò........
Lostris29 ha scritto:ARRIVATO !!!!!!!!
graziegraziegrazie a MartinaViola x 'Fiesta'!!!!!!!!!! Perdono.... io non ho ancora spedito..... ma mi rifaccio e oggi pom spedisco.....
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
maddap ha scritto:e ho avuto un attimo di panico: il pacco era incartato con un sacchetto con la stessa fantasia che ho scelto per il mio destinatario, e per un momento ho pensato con terrore che mi avessero spedito per sbaglio i libri che avevo ordinato per qualcun altro
avrei pensato la stessa cosa!! Buona lettura
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Prego! Sono contenta che siano arrivati sani e salvi, avevo fatto col sistema "fai da te, no Poste Italiane" senza neanche pesarli! Si vede che ormai mi regolo pure a occhio!
Buona lettura!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.