Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Emotionally »

No Francesina nulla...io spedisco mercoledì...scusate il ritardo ma il Festival mi ha un pò stordita :?
Scusa Sweetluna... :oops:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Aggiornata la lista. Nel frattempo anche Tipperary, che è momentaneamente senza pc, mi ha comunicato di aver spedito :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

arrivatooooooooooooooooooo!
con due bei pacchettini, che sono stati prontamente messi sotto l'albero, ed un sacchetto di cioccolatini per ingannare l'attesa...
grazie di cuore a Lunablu! :D
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

manulina ha scritto:Il pacco di Lotris è arrivato venerdì ed è stato veramente una bella sorpresa.
ciao!!!sono contenta che ti sia arrivato!!!!!spero ti piaccia!!!
bacioni!!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

mikime ha scritto:grazie mille babba silvietta75!!! :bounce: :bounce: :mrgreen:
Sono contenta che il pacco ti sia piaciuto... spero ti piacerà anche il contenuto :D
tra l'altro ieri la mia carriera di Babba Natale ha rischiato di interrompersi bruscamente dato che sono incappata in 3 scassinatori che avevano appena sfondato la porta di una signora che abita nel palazzo di mia madre... paaauraaa Immagine Immagine
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Arcoiris
Corsaro

Messaggio da Arcoiris »

Confermo la spedizione del mio pacco avvenuta ieri :D
Spero arrivi presto! **
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

E' giunto stamattina il pacco di Francesina con sue pacchettini all'interno...il bigliettino l'ho già letto, sono sicura che mi piacerà tutto, non preoccuparti, i due pacchettini sono sotto l'albero :)
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Io ce l'ho fatta ad andare in posta dopo le 12... :roll: Quindi il mio pacco parte domani. :wall: Certo che ho anche molta fiducia nei miei impiegati postali: ho lasciato pacchi, lettere di vettura (stampate online, speriamo funzionino :whistle: ) e soldi e le ricevute me le mandano domani con il postino... :lol:
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

Emotionally ha scritto:E' giunto stamattina il pacco di Francesina con sue pacchettini all'interno...il bigliettino l'ho già letto, sono sicura che mi piacerà tutto, non preoccuparti, i due pacchettini sono sotto l'albero :)
:D Fiuuuuuu!! Cominciavo a pentirmi di avere fatto un pacco natalizio e non avere camuffato un po' il plico simulando una spedizione di poco allettanti documenti burocratici come mi aveva suggerito la collega che è venuta con me in posta...
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

francesina ha scritto: Cominciavo a pentirmi di avere fatto un pacco natalizio e non avere camuffato un po' il plico simulando una spedizione di poco allettanti documenti burocratici come mi aveva suggerito la collega che è venuta con me in posta...
SOprattutto dopo aver letto notizie come questa: http://milano.repubblica.it/dettaglio/i ... ta/1799458 : :evil:
In bc.com sono italianeowyn
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Sempre Milano... Non c'erano problemi con Milano anche nel regalo-ring dell'anno scorso o di qualche anno fa? :whistle: :P
le Poste consigliano di scegliere «un tipo di spedizione che preveda la descrizione del contenuto, come la formula Paccocelere e le spedizioni assicurate».
Io quest'anno ho usato il modulo online per compilare la lettera di vettura e come voci c'erano solo "contenuto ammesso" e una serie di contenuti non ammessi, tipo alimenti :whistle: e sostanze radioattive. Cioè, chi vuole spedire delle sostanze radioattive lo scrive nella ldv! :lol: E quando sceglievi quelli o sbagliavi qualcos'altro nella compilazione, ti compariva solo una scritta rossa e scegliendo di stampare il modulo, mica ti compariva un messaggio che ti avvertiva dell'errore, noooooo, il tutto veniva stampato (in tre fogli A4) con le scritte rosse. :lol: Concetto interessante quello della lettera di vettura online, ma migliorabile. :P
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Éowyn ha scritto:SOprattutto dopo aver letto notizie come questa: http://milano.repubblica.it/dettaglio/i ... ta/1799458 : :evil:

Me li vedo gli impiegati postali nel loro ufficio a strafogarsi con i nostri dolcetti diviendosi i libri e scambiandosi segnalibri come sefossero figurine :pimp: !
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Io nel dubbio ho messo come contenuto "libri" :P M'illudo che i libri siano poco allettanti per i malfattori :whistle:
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

trottola78 ha scritto:arrivatooooooooooooooooooo!
con due bei pacchettini, che sono stati prontamente messi sotto l'albero, ed un sacchetto di cioccolatini per ingannare l'attesa...
grazie di cuore a Lunablu! :D
Fiuuuu!!!! Ora posso rilassarmi :D Sono contenta che sia arrivato tutto, spero che il contenuto dei pacchetti ti piacerà! :)
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
manulina
Uncino

Messaggio da manulina »

Spedito il 14 a Therese (o meglio a suoi genitori)
Manuela
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

manulina ha scritto:Spedito il 14 a Therese (o meglio a suoi genitori)
dopo l'avventura col pacco di Halloween, ho preferito dare l'indirizzo vecchio :P
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sono troppo contentaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ho appena ricevuto il pacco da Vanigliacocco, è già stupendo ancor prima di aver aperto i regali :bounce:

Innanzitutto, grazie mille per la cura con cui hai preparato tutto, cara Babbina, a partire dalla scatola regalo blu (se penso che ho riciclato una scatola per Last, mi sento una barbona :oops: ).

All'interno, come potete vedere dalle foto, ho scoperto queste meraviglie:
- un bellissimo bigliettino con le istruzioni su cosa aprire subito e cosa no
- il preparato per budino al cioccolato fondente e cannella Immagine
- tè alla cannella (non potete immaginare il profumino di questo pacco appena aperto :mrgreen:)
- un sacchetto dorato contenente una famigliola di gingerbread people :mrgreen: (non so se sia stata una scelta casuale o voluta, ma io ADORO gli omini di zenzero e li colleziono, quindi questi li terrò esposti tutto l'anno, non solo a Natale :mrgreen: )
- due bei paccotti avvolti nella carta verde, ma quelli li aprirò solo la notte della Vigilia :naughty: :P

Cosa dire... grazie mille, cara Vanigliacocco, sei stata gentilissima e direi che quello che ho trovato finora è più che di mio gradimento... è semplicemente perfetto :heartkiss:

Le foto sono qui:
http://lilacwhisper.multiply.com/photos ... 10#photo=1 pacco
http://lilacwhisper.multiply.com/photos ... 10#photo=2 la famigliola di pan di zenzero :mrgreen:

P.s.: ho controllato sul sito delle poste, il pacco per Last risulta ancora (dopo due giorni) accettato dall'ufficio postale :suspect: Speriamo che non abbiano aggiornato e che il pacco sia in realtà in viaggio :twisted:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Anche il mio pacco stamattina è ufficialmente partito. :mrgreen:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

partito anche il mio!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

:D :D :D
Che bello lilac!
Se la cosa ti può consolare il sacchettino giallo era riciclato come avrai potuto notare dall'etichetta "profumeria"" :lol:. Per i gingerbread people è stato un mix di cose.. avevo letto da qualche parte che ti piacevano e mentre ero in giro a far compere li ho trovati..

Last, anche al mio pacco davano la stessa scritta ieri e oggi è arrivato.. praticamente ci fanno pagare 2 euro in più per il pacco tracciato e non lo tracciano.... :suspect:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Rispondi