Qui qualcuna a caso rischia di prendersi le maledizioni di tutte le persone presenti in questo thread...Theut ha scritto:Io ho deciso che proverò, una volta finito il primo giro, a farne un secondo...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Qui qualcuna a caso rischia di prendersi le maledizioni di tutte le persone presenti in questo thread...Theut ha scritto:Io ho deciso che proverò, una volta finito il primo giro, a farne un secondo...
Sei ottimista!Theut ha scritto:Io ho deciso che proverò, una volta finito il primo giro, a farne un secondo... intanto i doppioni incalzano
Ci avevo pensato anch'io (lo scorso anno ho finito a Giugno), ma già la vedo dura con una X, figuriamoci due!Theut ha scritto:Io ho deciso che proverò, una volta finito il primo giro, a farne un secondo... intanto i doppioni incalzano
Già letto (e mi ha annoiata a morte!!last-unicorn ha scritto:Xing Xu
Xinran comprato ieri su internet insieme alast-unicorn ha scritto:Allora leggine due di Xinran.![]()
Eheh ho preso la mia decisione, quindi faccio due liste: la prima normale, la seconda composta solo da autori che non ho mai letto (sì, il 2010 è l'anno delle complicazioni)Qui qualcuna a caso rischia di prendersi le maledizioni di tutte le persone presenti in questo thread
Mi fai quasi paura...ovvero, le lettere che mi mancavano
Non darmi suggerimenti pericolosiE una terza in ordine alfabetico!![]()