"Ciao!

Benvenuto, un abbraccio e un sorriso ed ecco per te un drink

se hai voglia di giocare con noi e portarti a casa un libro prova il rabck quiz (occhio, potresti diventarne dipendente!)
se hai voglia di urlare al mondo quant'era bello (o brutto) l'ultimo libro che hai letto fallo nell'area recensioni
se hai voglia di capire che facce si celano dietro dei nick così buffi, leggi l' area meetup, ce ne sono in tutte le regioni tutti i mesi!
se hai voglia di farti nuove idee su come rilasciare libri vai nell'area Trucchi del mestiere (ti consiglio vivamente di leggere le release acrobatiche, buone risate!)
se hai voglia di prendere a calci qualcuno perchè non capisci come funziona il forum, ti posso prestare il mio capo. Ma prima forse potresti leggere l'area Aiuuto per il forum e poi semmai postare lì il tuo grido di disperazione.
se hai voglia di non sai bene cosa fai un giretto nell'area "di tutto un po'", c'è davvero di tutto: magari raccontaci come hai scelto il tuo nick (sì, siamo delle vecchie befane curiose, e allora?

se non hai voglia di dire ma solo di leggere, leggi uno degli ultimi post a caso.
Se non hai voglia di fare niente e ti domandi perchè sei qui...bè, esci e libera un libro. Poi magari ripassa, se ti viene voglia. Ti aspettiamo

Naturalmente ogni richiamo alle sezioni sarebbe cliccabile e riporterebbe alla sezione stessa
Che ne dite??? Se si potesse fare potrei anche predermi io l'impegno di modificare e aggiornare il codice e i links... se non fosse possibile scusate le mie idee folli