uff...

chabbba, le hai dato l'indirizzo?
Moderatori: Therese, lizzyblack
irrilevante ha scritto:mentre il secondo era l'ultima copia (italiana) disponibile su IBS e sul web intero e, dopo Martina, avrebbe dovuto viaggiare fino ad almeno altre due corsare* ..![]()
il mio primo e finora unico piego smarrito dalle poste... ed era uno di quelli a cui tenevo di più ...![]()
![]()
![]()
mannaggia a me...irrilevante ha scritto:dubitando del fatto che Martina possa essersi dimenticata di avvisarmi del suo arrivo.....
temo che il pacchetto, contenente i pomodori suoi e l'observatory mansion mio, sia andato perso
una doppia traggedia, dato che il primo era ricco di umanità, infilata tra le pagine dai corsari che mi avevano preceduta, mentre il secondo era l'ultima copia (italiana) disponibile su IBS e sul web intero e, dopo Martina, avrebbe dovuto viaggiare fino ad almeno altre due corsare* ..![]()
il mio primo e finora unico piego smarrito dalle poste... ed era uno di quelli a cui tenevo di più ...![]()
![]()
![]()
*ring arbitrario
fortuna (tua) vuole che dona abbia postato prima di te intenerendomi il cuoricino arido con la sua generosità e che ho sempre necessità di trovare una nuora adatta che mi redima bestiafiglio!!!MartinaViola ha scritto: mannaggia a me...
sono arrivati entrambi!
observatory mansion è con me... credevo di averti avvisato!![]()
irrilevante ha scritto:fortuna (tua) vuole che dona abbia postato prima di te intenerendomi il cuoricino arido