Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Tsitsi Dangarembga?
Chenjerai Hove?
Nozipo Maraire?
Alexander McCall Smith?
Nel caso vincessi posso decidere di declinare la vincita (ma facendo ugualmente il prossimo quiz) o se proprio non la posso declinare decidere di lasciare la vincita a un' altra persona?
Vecchio nickname: JonLeo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
(Arthur C. Clarke)
Tsitsi Dangarembga?
Chenjerai Hove?
Nozipo Maraire?
Alexander McCall Smith?
Nel caso vincessi posso decidere di declinare la vincita (ma facendo ugualmente il prossimo quiz) o se proprio non la posso declinare decidere di lasciare la vincita a un' altra persona? se non desideri ricevere il libro posso inviarlo a qualcuno che è interessato o lo libero nella ocz vicino a casa mia
manca la risposta se è maschio o femmina si è maschio!
(anche se mi sembra di capire che è maschio)
speriamo che non resti uno scambio di libri tra noi due! spero di no, ma ho visto che c'era anche una new entry..
ieri ho visto una ragazza che è uscita da una libreria proprio con "la psichiatra" di wulf. in effetti il libro ha fatto successo grazie al tam tam tra lettori...
- metto in palio un libro che, leggendo qua e là tra il nostro forum e un altro a cui partecipo (sempre di argomento libresco ), alcuni hanno comprato di recente...
parole nel titolo:
1?
2?
3?
4?
5?
6?
nel titolo:
nome proprio di persona?
cognome?
indicato un luogo?
un colore?