Ho scoperto di avere una copia disponibile di questo best seller, saggio
degli anni '80 ma sempre attuale.
Una lettura non solo femminile, in cui molte persone (per la stragrande maggioranza donne) si ritroveranno anche soltanto in parte.
Perché le donne si innamorano dell'uomo sbagliato, e invece di lasciarlo cercano vie contorte per cambiarlo?
Ring aperto!
http://www.bookcrossing.com/journal/7599132/
RING: Donne che amano troppo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
RING: Donne che amano troppo
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
Re: RING: Donne che amano troppo
Vedo che almeno per adesso non ci sono adesioni.
Questo libro però preferisco non liberarlo, perché mi sembra più adatto a circolare in un ring di persone intenzionate a leggerlo.
Resta a vostra disposizione!
Questo libro però preferisco non liberarlo, perché mi sembra più adatto a circolare in un ring di persone intenzionate a leggerlo.
Resta a vostra disposizione!

Lirie