Un personaggio, un mito!Miss Piggott ha scritto:e poi il Drugo
I film della mia vita...
Moderatori: Gjko, etnagigante
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Se verrò domani (anche la mia partecipazione è in forse) tu non farai la fine della povera Mildred, ma ricorda...Miss Piggott ha scritto:beh, se dovessi esserci mi "alverai" tu?
...trova il Signore prima che il Signore trovi te!Miss Piggott ha scritto:In fondo hai con il "Ignore" rapporti più stretti dei miei!

Ciao!
akela
*GRRRRRRRRRR*akela ha scritto:(anche la mia partecipazione è in forse)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Spiegatemi bene di che si tratta la cosa di domani sera. Io so solo che agli ex mercati generali ora c'è un centro sociale. E so che domani c'è la serata punk'n roll con tutti quanti strafatti di acidi. Giusto fino a qui?
Ma poi come funziona? C'è un garage, un qualcosa....dov'è che si suona insomma.
Se qualcuno lo sa spiegatemelo, non mi va di fin là sa solo e ad alcuni amici glielo devo spiegare in qualche modo di che si tratta.
Ma poi come funziona? C'è un garage, un qualcosa....dov'è che si suona insomma.
Se qualcuno lo sa spiegatemelo, non mi va di fin là sa solo e ad alcuni amici glielo devo spiegare in qualche modo di che si tratta.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh da quanto ne so io non è un centro sociale...Ho parlato col padrone del locale, quindi, tanto centro sociale purtroppo non è.
Ci saranno due concerti di due gruppi emergenti romani. Entrambi dureranno sulla mezzoretta e lasceranno posto in seguito alla discoteca a cura di un deejay che ogni tanto suona proprio lì agli Ex Magazzini. Ora la scaletta della serata non ce l'ho. So solo questo. Ovviamente prima dei concerti verrà illustrato brevemente cos'è bookcrossing e il perché della serata. Tutto qui
Ci saranno due concerti di due gruppi emergenti romani. Entrambi dureranno sulla mezzoretta e lasceranno posto in seguito alla discoteca a cura di un deejay che ogni tanto suona proprio lì agli Ex Magazzini. Ora la scaletta della serata non ce l'ho. So solo questo. Ovviamente prima dei concerti verrà illustrato brevemente cos'è bookcrossing e il perché della serata. Tutto qui

- Miss Piggott
- Olandese Volante
-
- Spugna
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Non voglio fare la mia classifica,però il capolavoro degli anni '90 è "Pulp Fiction" per forza.Liam-Gallagher ha scritto: 4)Gattaca (secondo me il capolavoro degli anni 90)
Attento,mi chiamo Gerda
QUEST'ANNO HA VINTO LA
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Non so se Pulp Fiction e' il capolavoro dei '90, ma e' di sicuro uno dei miei film preferiti. Geniale e con delle idee niente male al di la' di cio' che appare (Avete presente il discorso sul silenzio che non deve essere riempito quando sei con una persona speciale?)...Manfred ha scritto:Non voglio fare la mia classifica,però il capolavoro degli anni '90 è "Pulp Fiction" per forza.Liam-Gallagher ha scritto: 4)Gattaca (secondo me il capolavoro degli anni 90)
Attento,mi chiamo Gerda
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Epperò mi citi l'unica frase di Pulp Fiction clamorosamente non originale, anzi vecchia come il cucco!Tanelorn ha scritto:(Avete presente il discorso sul silenzio che non deve essere riempito quando sei con una persona speciale?)...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
... e lo so, pero' io quando lo ho visto la prima volta sono rimasto shockato da quella cosa (perche' stavo vivendo una cosa simile). E' banale, ma e' capitato al momento giusto, per cui per me e' associato al film...Liberliber ha scritto:Epperò mi citi l'unica frase di Pulp Fiction clamorosamente non originale, anzi vecchia come il cucco!Tanelorn ha scritto:(Avete presente il discorso sul silenzio che non deve essere riempito quando sei con una persona speciale?)...![]()
![]()
E poi non potevo citarti il mitico "non e' ancora giunto il momento di farci i p#@pi#i a vicenda" (una metafora stupenda del farsi i complimenti a vicenda, adoro il personaggio di Wolf

"And there's so many many thoughts
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
più che altro non sarebbe stato lo stesso...!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
anche io adoro willi wonka
manfred
io non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte, ma so' per certo che esiste perche' mia sorella che vive a dublino l'ha preso.
HELP
visto che sei cosi' informato, mi sai dire se qui in italia si trova il DVD del film?Il film che più mi ha segnato è "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", ricordo ancora le mattine di natale quando lo aspettavo in tv.
io non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte, ma so' per certo che esiste perche' mia sorella che vive a dublino l'ha preso.
HELP

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
(Robert Stearn)
Re: anche io adoro willi wonka
Io ho chiesto al mio collega che si occupa della sezione homevideo e m'ha detto no...spero per te che si sbagli ma come dice lui "io non sbaglio mai"loorena ha scritto:mi sai dire se qui in italia si trova il DVD del film?

sigh
mi sa' che ha ragione, consultando il sito della warner bros infatti esiste il dvd, ma consultando il sito italiano non c'e' quindi molto probabilmente all'estero c'e' ma da noi no, devo chiedere a mia sorella se quello che ha lei e' anche in italiano .
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
(Robert Stearn)
(Robert Stearn)
-
- Spugna
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e sono stato subito attratto dal forum sul cinema. Allora faccio la mia personale classifica
- 2001: Odissea nello spazio. Un monolite, un osso usato come clava che si trasforma in una navicella che danza sulle note di Strauss, l'uomo e la macchina, il viaggio verso Giove e verso l'infinito, il feto spaziale...
- La sottile linea rossa. "Cosa è questa guerra stipata nel cuore della natura, perchè la natura lotta contro se stessa, perchè la terra combatte contro il mare" Il continuo fiume verde della natura, la guerra, la voce-off in un contesto poetico-filosofico tra le esplosioni delle bombe...
- Quarto potere. Orson Welles, un gigante che si scopre piccolo piccolo nel personaggio di Kane in un film che ha rivoluzionato il modo di fare cinema...
... e poi "Io e Annie" di Woody Allen, "Amarcord" e "La dolce vita" di Fellini, "Salvatore Giuliano" di Rosi, i film di Scorsese "Quei bravi ragazzi", "Taxi driver", "Toro scatenato", "Underground" di Kusturica eccessivo debordante metaforico fragoroso, "The elephant man" e "Una storia vera" di Lynch e tutti i film di Tarantino....
(Scusate la lunghezza, mi sono fatto prendere un po' la mano, ciao)
- 2001: Odissea nello spazio. Un monolite, un osso usato come clava che si trasforma in una navicella che danza sulle note di Strauss, l'uomo e la macchina, il viaggio verso Giove e verso l'infinito, il feto spaziale...
- La sottile linea rossa. "Cosa è questa guerra stipata nel cuore della natura, perchè la natura lotta contro se stessa, perchè la terra combatte contro il mare" Il continuo fiume verde della natura, la guerra, la voce-off in un contesto poetico-filosofico tra le esplosioni delle bombe...
- Quarto potere. Orson Welles, un gigante che si scopre piccolo piccolo nel personaggio di Kane in un film che ha rivoluzionato il modo di fare cinema...
... e poi "Io e Annie" di Woody Allen, "Amarcord" e "La dolce vita" di Fellini, "Salvatore Giuliano" di Rosi, i film di Scorsese "Quei bravi ragazzi", "Taxi driver", "Toro scatenato", "Underground" di Kusturica eccessivo debordante metaforico fragoroso, "The elephant man" e "Una storia vera" di Lynch e tutti i film di Tarantino....
(Scusate la lunghezza, mi sono fatto prendere un po' la mano, ciao)
- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Non so se è il film per la vita, dato che io adoro il cinema, e quindi vedo un pò di tutto, ma sicuramente il film che mi ha regalato per la rpima volta fortissme emozioni è stato il citatissimo
Attimo Fuggente.
Altri film molto importatni, che ho visto circa tre volte...cosa per me rara...
sono stati:
Le Fate Ignoranti che ho trovato di una delicatezza unica!
I Cento Passi un film che non può lasciare indifferenti, e che fa capire, quanto la mafia parte dalle piccole angherie quotidiane, e di quanto noi anche inconsciamente l'accettiamo!
Attimo Fuggente.
Altri film molto importatni, che ho visto circa tre volte...cosa per me rara...
sono stati:
Le Fate Ignoranti che ho trovato di una delicatezza unica!
I Cento Passi un film che non può lasciare indifferenti, e che fa capire, quanto la mafia parte dalle piccole angherie quotidiane, e di quanto noi anche inconsciamente l'accettiamo!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
- L'uomo che amava le donne (TRUFFAUT)
- L'amico della mia amica (ROHMER)
- La doppia vita di Veronica (KIESLOWSKI)
- L'inquilino del terzo piano (POLANSKI)
- Fino all'ultimo respiro (GODARD)
- L' Atalante (VIGO)
- La passione di Giovanna d'Arco (DREYER)
- La donna che visse due volte (HITCHCOCK)
- Eva contro Eva (MANKIEVICZ)
- Eraserhead (LYNCH)
Ciao a tutti!
- L'amico della mia amica (ROHMER)
- La doppia vita di Veronica (KIESLOWSKI)
- L'inquilino del terzo piano (POLANSKI)
- Fino all'ultimo respiro (GODARD)
- L' Atalante (VIGO)
- La passione di Giovanna d'Arco (DREYER)
- La donna che visse due volte (HITCHCOCK)
- Eva contro Eva (MANKIEVICZ)
- Eraserhead (LYNCH)
Ciao a tutti!
"Non l'amore ma i suoi dintorni valgono la pena." (Fernando Pessoa)