coperta x Bianca

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi

coperta x bianca

Sondaggio concluso il dom mar 02, 2003 3:32 pm

1. stoffa unica che gira l'Italia (aida lana 100%)colore naturale rovescio di cotone speditoci da Loorena e rifinito da me
1
7%
2. quadratini di stoffa aida ricamati e spediti a Auro che ci fa il bordo a uncinetto
13
93%
3. qualcosa che mi sfugge...
0
Nessun voto

Voti totali: 14

vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

allora la cucitura dovrei farla io
ma ancora nn mi è arrivato il mallopo
apena arriva prometto che 2/3 sett max è fatto tutto
baci baci

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

alura aggiornamento. Mi sono arrivati tutti i quadratini. Metà circa non hanno la firma. Io sono indietrissimo col mio. Se mi date ancora un po' di tempo dovrei riuscire a fare tutto, mandarlo a Vesna e sdraiarmi sul divano per un po' :D ehm... posso implorare la fine del mese come scadenza? :pray: :pray: :pray:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

certo fa con calma
:-)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

io invece mi scuso tantissimo ma mi devo arrendere.
due lati (uno lungo e uno corto) sono fatti, ma per impegni di lavoro non riesco a finire gli altri due (da qua a fine mese sarò 5 volte a bologna, 3 a parma, 2 a torino e 4 giorni a roma).
mi sembra stupido e inutile sperare che io riesca a farcela.
giuro che ce l'ho messa tutta.
ma effettivamente e' un lavoro immane (sono circa 400 punti il lato lungo per quattro giri di maglia alta!!!). e mi spiace tantissimo dover abbandonare, ma qui facciamo prima a pensare che quella coperta con i miei bordi all'uncinetto la potrebbe usare come fazzoletto....
mi spaice un sacco.
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :|
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :|
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

Povera Auro.....ma che dici Vesna (ma sai fare proprio tutto tu??? anche i lavori di idraulica?? :shock: )
si puo' fare senza bordi all'uncinetto?
se ci si mettesse al posto una fascetta di gro' (come si scrive?) ?
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

tranquila
aggiusto tutto io
ho fatto pratica con la coperta per la mia nipotina che nasce a dicembre e vi assicuro che verra bene!
peccato per i lavori idraulici nn sono proprio capace :cry:
se no nn ci saremmo fatti spelare x cambio di due rubinetti apena enrati in casa caspiterina!

avete presente il gran foulard basetti
varra una cosa simile apparte la parte davanti che sarano tanti quadtratini bordati cuciti insieme

Pensieri sparsi
Franz Kafka
annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

Grande Vesna !!! Sapevo che avevi un asso nella manica !
Ma quando caspita riusciremo a vederci?? Il mio divano letto aspetta ancora voi.... :roll:
Un abbraccio
Anna
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
loorena
Corsaro
Contatta:

grazie

Messaggio da loorena »

e' arrivataaaaa ed e' spettacolare, bellissima un vero sogno, grazie grazie grazie a tutte siete state veramente magiche .

ho messo delle foto qui :)

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 414#179414
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Rispondi