Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Comunque trovo la parte dei Gabbiani perfettamente interpretata...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Beh MAD SKILLS sembra buono!
E la memoria è abbastanza labile ultimamente
Theut, cosa ti dice che non ti costringerò a rivederlo ancora?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Perché? Io finding nemo non me lo ricordo. Sono Dory o no?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
bellissimo il film... mi sono commossa e sbellicata dalle risate!!
soprattutto con Dori, quando non si ricordava mai il nome del piccolo Nemo, è arrivata pure a chiamarlo Sergio!!
ps: per natale ho regalato ad un'amica il pupazzo di Nemo e prima di vedere il film l'avevo già impacchettato... tornata a casa ho dovuto riaprire il pacchetto per verificare se il pupazzo aveva la pinna artrofica: ce l'ha veramente!
Dicono che quelli della Disney nn sono stati correttissimi riprendendo l'idea da un libro per bambini francese intitolato Pierrot le poison clown, scritto da Frank Le Calvez, solo che in Italiano questo libro credo che non si trovi...
uffa, il mio francese si ferma a 2 anni di superiori in cui prendevo 4 fisso, altrimenti ti chiedevo di passarmelo... vabeh, magari ci fai una traduzione?
Eliezer, i film della Pixar ti sembrano tutti uguali?!!!
Io credo che abbiano sceneggiature molto complesse e molto distanti tra loro (soprattutto Monsters &co e Toy Story2). Galline in fuga è altrettanto bello e ben girato, questo non toglie nulla, secondo me, al gruppo di John Lasseter.
SONO MITICIIIIIIIIIIIIIII
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"