Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Vorrei aprire un book-ring annuale su questo libro di Michael Crichton. Cosa significa "annuale"? Significa che avrei il sincero desiderio che questo libro possa tornare a casa, dopo aver vissuto un anno viaggiando. Come si fa a garantire che tra un anno tornerà? Semplice! Questo book-ring verrà limitato a soli 12 bookcorsari!!! Ogni bookcorsaro avrà circa 1 mese di tempo per leggerlo, e poi passarlo al prossimo in lista. Il passaggio dovrebbe avvenire entro la prima settimana del mese successivo a quello assegnato. Ad esempio, se io ho preso il mese di marzo, devo spedire il libro entro il 6 aprile! Ve la sentite di affrontare la sfida?
Intanto vi posto il collegamento al sito del bookcrossing:
IO!IO!IO!Devo ammettere che come operatrice nel settore, non ho mai parteggiato molto per la serie ER(a parte gli episodi che vedevano la presenza di George... )trovo che abbiano esagerato la parte tecnica, che sì è veritiera, ma fin troppo!Ci sono situazioni, nella realtà, in cui non ci si sofferma così tanto sui particolari, si esegue e basta!Dai, dai scrivimi sono curiosa!
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Io mi prenoto per Ottobre (anche se il mio mese preferito è maggio)
Sid
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Aggiungo solo un messaggio per consigliarvi di iniziare prendere contatto con chi vi segue nel ring, di modo da avere il vostro riferimento dove inviare il libro non appena l'avrete terminato. Questo vi permetterà di sentirvi più tranquilli!
Un abbraccio a tutti i partecipanti, e in bocca al lupo per UNO SPLENDIDO 2004!!!
Nn so tra un anno esatto dove saro', cosa' faro' (verrebbe da dire se ci saro'...ma dai portarsi jella da soli !! ) ma l'idea di poter scrivere nella mia agenda nuova nuova gia' un gradito appuntamento mi piace...Dicembre 2004 per favore (fa un po' impressione a scriverlo! )
E poi nn ho mai perso una puntata di E.R. !!
Ciao e PROSPERO 2004 A TUTTI
Ho visto che è ancora libero il mese di novembre e da fan assidua di ER non posso perdermi questo ring, sono ancora in tempo?
Ciao e buon 2004
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
Qua butta male...contavo di trovare questa mattina il pacchetto con il libro, ed invece nulla!Sono costantemente in lotta con il tempo, sono in ansia, già mi vedo far ritardare anche il ring...
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
Questo è un periodo un po' sfortunato, nel senso che vi sono stati più giorni di festa consecutivi, e quindi è normale che le poste sperimentino un piccolo ingolfamento... comunque non ti devi assolutamente preoccupare... prima di tutto, oggi siamo al 6 gennaio, e ti manca più di un mese prima che tu debba rispedire il libro. In secondo luogo, poi, credo che tutti siamo d'accordo sul fatto che possano essere ammesse tolleranze sui tempi, dettate da motivi di forza maggiore... e le Poste son forza maggiore...
In ogni caso in bocca al lupo per una splendida lettura e (rivolto a tutti i partecipanti a questo bookring):
ABBIATE FIDUCIA CHE PRIMA O POI IL LIBRO ARRIVA!!!
OK, ti ringrazio.Non mi sto strappando i capelli...però al di là di tutto quello che ho letto nel 3D specifico sui tempi dei ring(e sull'esistenza dei ring stessi)mi dispiace essere io il collo di bottiglia che ferma un ring.Con questo capisco comunque che cause di forza maggiore vanno... accettate con una certa "serenità" ciao