Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
il tutto il 137 giorni..... ormai sono irrecuperabile.....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Bravi a tutti !! Io intanto sono tornato e ricomincio la scalata al numero dei post... che poi sono contrario al fatto che dopo Olandese Volante non ci sia piu' niente !!! Facciamo come in certi forum che frequenta mio fratello che dopo tot numero di post uno puo' mettersi quello che vuole ?? Io piu' che Corsaro Nero voglio mettermi DarkCorsaro !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
super-tane-2700 ha scritto:Facciamo come in certi forum che frequenta mio fratello che dopo tot numero di post uno puo' mettersi quello che vuole ??
...ma veramente si può!?dovrei averlo proposto tempo fa ma mi sembrava una cosa poco fattibile! Si può!? Ditemi che potrò,datemi un obiettivo!
(ma devo appena arrivare 2000...facciamo che a 2000 ci si può mettere quel che si vuole,è già abbastanza dignitoso,no? )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
A 2000 c'è l'olandese volante! io direi 2500... ma deve essere unico ed originale (Come zia libermaxima et similia)
Proposta: Eleggiamo Matteo-anceschi a IperAdmin-corsaro?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Sapph, pensavo ad una corsara verde leghista, sai, sei di Torino ;oP !!
Per Silviazza, so che su molti forum si puo' mettere la frasetta personalizzata, pero' se la mettessero qua io metterei parecchi messaggi... Se Olandese Volante e' 2000, allora per la frase personalizzata io direi 3000...
Che dicono i "gestori" ?
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)