Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Ma è semplicemente meraviglioso Sono sempre più gasata
Still, adesso sentiamo Vanessina ma se venite solo la domenica credo che avrete una discreta autonomia di decisione!
Forse il più è per la visita.
Invi ma tu sei sicuro di voler partie così presto? Guarda che se non te la senti ti veniamo a prendere più tardi! Davvero, mi sembra una sfacchinata ai limiti delle possibilità umane, vabbè che sei phigo, però...
Tane, io da che hai nominato gli Anathema ho smesso di contarti per il sabato! No problem per il passaggio in stazione
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Still scrive:
volevo sapere un termine ultimo (circa, quasi) per dare l'adesione!
baci
Sabato notte ore 24:00. E' solo per dare comunicazioni per il pranzo, ma soprattutto per sapere se avete bisogno di trasporto una volta che arrivate a Modena. Modena è circa a 10 minuti di auto da Nonantola (anzi, forse meno).
Ti mando per MP il mio cell.
Per la visita al museo non ci dovrebbero essere problema di lista.
Ciao,
Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Invi scrive:
05,35 --> 09,02 e diciamo che siccome sono phigo cercherò di prendere questo treno
se non dovessi svegliarmi per tempo chiamerò kia/pelo e...
Che uomo! Guarda che c'è ancora posto nel caso volessi evitarti una levataccia. E non ti tocca neppure dormire con Pablito. Ho altri 3 posti letto disponibili (ovviamente siete ospiti).
Ciao
Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
R&P, ho dato un'occhiata agli orari dei treni e, per quanto preferirei approfittare di un vostro passaggio, mi sa che è più comodo farmi Piacenza-Modena tutta in treno. Di seguito la dimostrazione:
o prendo il treno di 7,14 e sono a Parma alle 7,53 (non fatemelo fare, i miei ragguardevoli sabato sera [cit.] me lo impediscono)
oppure prendo 7,53 e sono a Parma alle 8,25, in ritardo sulla tabella di marcia.
Però lo stesso treno di 7,53 mi porta a Modena giusto alle 9,02
perdonata???
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Pelodia-taxi ha scritto:daaaaiiiii kiarina non puoi fare tutto tu! oh! voglio prendere su qualcuno anche io in macchina se no non mi diverto
Dici che non sono Wonder Woman? Mi sa che hai ragione
Per ora conto 5 arrivi in stazione quindi di sicuro avrò bisogno di te e Sapphy, a meno che qualcuno non voglia provare il mio baule
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
Kia, per Quinni vado io sabato, visto che dorme da me.
E Naturalmente ci ripenserò io per riportarla alla stazione domenica.
SABATO 7 Febbraio
Si cena. Siccome m’è venuto in mente che a Febbraio inizio a pagare le rate del mutuo, mi sono sentita molto solidale con chi viene da fuori provincia e in un’ottica di “risparmio” ho pensato che forse forse si poteva risparmiare sulla spesa della cena di sabato ed
ospitarvi a casa mia.
sei sicura? ti ritroverai la casa invasa da un'orda di corsari affamati che uno sciame di locuste, al confronto, e' un gradito ospite.
Se pero' perserveri nel tuo intento, non possiamo che accettare l'invito e ringraziarti.
come possiamo collaborare all'allestimento del desco? dai tu indicazioni, o procediamo noi di nostra (malata) fantasia?
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Tane, ho appena controllato gli orari dei treni: a meno che tu non voglia partire alle 7.30( ) il treno più adatto sarebbe quello delle 8.23 che arriva a Modena alle 8.45.
Vanessina, adesso ci litighiamo Quinni
Magari se arriva verso sera la passo a prendere io, così ti risparmio un giro e poi veniamo direttamente dalle tue parti!
Bond&Bond ha scritto:o procediamo noi di nostra (malata) fantasia?
A me la prospettiva pare allettante Anche io posso darmi da fare per riprodurre qualcosa che sembri commestibile (giuro, non è una minaccia! )
E poi ho pensato a tutto: nel senso che in caso di avvelenamento, lamentele, minacce, rivolte, sommosse o atti di guerriglia che si verificassero in seguito alla cena ... io ho un indirizzo diverso
Sto definendo il menù: qualche preferenza?
Arriverò Sabato nel pomeriggio, se devo raccogliere qualcuno per strada (o riportarlo a casa Domenica...)
percorso Milano - Modena (ss9)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Kiarina, come vuoi.
Anzi, lasciamo scegliere a Quinnipak: come è più comodo a lei.
Mi ha fatto sapere che potrebbe prendere quello che arriva verso le 13:30 oppure quello che arriva verso le 17:30.
Io immagino di essere impegnata sotto sera per i preparativi (per apparecchiare) però non è di certo un problema.
Doc, hai il satellitare o ti servono più indicazioni?
E per quello che riguarda il menù, faremo in modo che non manchi nulla: per ora dovremmo essere circa tra i 20 ed i 30.
Vanessina ha scritto:Doc, hai il satellitare o ti servono più indicazioni?
Ho un ottimo senso dell'orientamento... e le mappe del Touring. appena posso preparo il percorso
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Vanessina ha scritto:Kia, per Quinni vado io sabato, visto che dorme da me.
Kiarina ha scritto:Vanessina, adesso ci litighiamo Quinni
Magari se arriva verso sera la passo a prendere io, così ti risparmio un giro e poi veniamo direttamente dalle tue parti!
ragazze, siete fantastiche!!
Sto ancora aspettando che all'università esca una data... l'orario della partenza dipende anche da quella in effetti...
Credo che la prossima settimana riuscirò a darvi una risposta più precisa, intanto grazie per la disponibilità e pazienza!