Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
OH Signur Benedetto!!
Se solo avessi visto questo 3d prima.. avrei potuto fare dei bellissimi e personalissimi regali di natale!
Io VOGLIO il Gattino asciuga smalto!! é stupendo e anche l' asinello espelli sigarette saprei a chi regalarlo!
Ma anch'io ho un pezzo niente male a casa, ho comprato una trota (sembra vera!) tipo imbalsamata da appendere che quando qlc passa vicino si mette a cantare "put me in the river"...una vera meraviglia!!
haaa!! Sto per piangere!!
Tristissima questa del cuscino!!
Siii... Sapphire andiamo a comprare il gattino asciuga smalto !! Anche se attualmente causa esami imminenti ...ho ben poco smalto da mettere! che schifezza!!
La voglio,
voglio l'arma di distruzione di massaaaa!!!
Ho spedito il link alla mail del mio maritino, che gioca a softair e gli si sono appena rotti TUTTI E DUE i mitra... uno dei quali pressoché nuovo... miiih bastarda dentro eh?
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
qualcuno si sogni di regalarmelo per i miei trent'anni e io vado a comprare l'arma di distruzione di massa di cui sopra
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
qualcuno si sogni di regalarmelo per i miei trent'anni
Acc... Agnul, come si fa ad annullare l'ordine?
Ma scherzo, vuoi che con la nostra delicatezza e finezza regaleremmo una cosi così dozzinale? Il palo da lap-dance portatile interessa?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Che (VERA) donna!!! Guarda, piuttosto di averlo stacco un supporto dell'11, a costo di avere ancora attaccata l'obliteratrice (che permette varianti interessanti alle ballerine più fantasiose )
Si vede che si avvicina la primavera?
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
veramente c'è un equivoco... la maggioranza delle bookcorsare è nettamente DONNA (nonché vera donna, naturalmente), siete voi maschietti che vi dovete esibire! Non l'avevi capito? Credevo che l'idea fosse stata tua...
Petulante tecnofila (EM)
Ehm...bella giornata, vero? Mi sa che pioverà...Mah, bè si è fatto tardi...
di sicuro i maschietti BC non ne sentono il bisogno, ma nel caso clicca qui
P.S. per delicatezza ho premesso il contenuto (spiritosamente) hard della segnalazione.....ma come sempre sono sicuro che la curiosità pruriginosa non sarà repressa efficacemente
Questo attrezzo è per tipi DAVVERO precisi, o molto pigri
Di solito la mela si taglia a spicchi per sbucciarla... ma è molto più decorativa bella tonda! Con lo sbucciamela a manovella, una lama montata su un braccio rotante, gira tutto intorno alla mela e la sbuccia: senza scarti, in modo uniforme e pulito. Utilissimo per chi ama le torte di mele, ad esempio! Con piedini a ventosa per fissarlo al piano, lama intercambiabile e manovella staccabile. Adatto anche per altri frutti di forma sferica.
Si apre con una leggera pressione della zampina e si richiude da sola. Evita cattivi odori e protegge il pasto avanzato. Facile da pulire, con doppia vaschetta per acqua e cibo. Due ciotole in dotazione. Dim. cm 24 L x 35,5 P x 12,5 H.