dispiace anche a me e a micol di non averti potuto salutare e conoscere meglio che quel "CIAO" dal finestrino della macchina..
sara' per la prossima!
cmq la mostra merita! andate a vederla!
Mostra : Shoah l'infanzia rubata
Moderatori: liberliber, vanya
- il falò delle banalità
- Pirata
- Contatta:
quando si dice il destino... io non avevo letto qs 3d e ci sono andata per conto mio proprio domenica, tra l'altro a cavallo dell'ora di pranzo perchè avevo fatto colazione tardissimo, sono uscita verso le 3;
non ci siamo incrociati per un soffio!
comunque tutto sommato sono contenta di averla vista da sola, perchè l'ho vissuta secondo me in modo più intenso...
ho pianto -e non mi vergogno di dirlo- dall'inizio alla fine!
bellissima, merita.
Ricordate.
ciao
F
non ci siamo incrociati per un soffio!
comunque tutto sommato sono contenta di averla vista da sola, perchè l'ho vissuta secondo me in modo più intenso...
ho pianto -e non mi vergogno di dirlo- dall'inizio alla fine!
bellissima, merita.
Ricordate.
ciao
F
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
si ci siamo quasi incrociati..
bellissima mostra : significativa, importante e intensa. Mi ha fatto piacere vedere che c'era tanta gente e anche alcuni bambini accompagnati da genitori.
Micol
bellissima mostra : significativa, importante e intensa. Mi ha fatto piacere vedere che c'era tanta gente e anche alcuni bambini accompagnati da genitori.
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com