Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
tempo di merda direi.
a milano piove orizzontale.
in brianza nevica.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Giù in città piove con la bora (irritantissimo!),invece qui...è tutto bianco! E continua a nevicare! E' stupendo... (dico così perché non sono venuta in auto )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Quello che mi consola ( ) è che quando è venuto fuori un po' di caldo una decina di giorni fa, più o meno, tutti in televisione dissero: "Sarà un febbraio caldissimo" (rispetto a quello che dovrebbe essere normalmente in questo mese...).
Vedo, grazie a voi sparsi in tutta Italia, che ci hanno proprio preso
Giusto ieri una mia collega (che sta da poco a Trieste) diceva "ho visto poco la bora di cui tanto parlavano"...ed oggi c'é una bora bella tosta,ed in più qua fuori c'é la tormenta di neve! (che é bellissima da vedere,poi quando uscirò per il pranzo sarà da ridere )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
A Roma, invece, piove da stanotte...ininterrottamente da stanotte!! BASTA!! E'tutto grigio e acqua...tanta acqua...TROPPA!!!! Per fortuna non fa freddo: siamo sugli 8.5°C!!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
non ci provo più a capirlo,il tempo:stamattina c'era il sole,faceva caldo.mi metto la gonna,esco da lezione a mezzogiorno e c'è vento e nuvolo,ma niente di speciale,un'ora dopo nevischiava...adesso di nuovo limpido...
Pioggerella o schizzichea che dir si voglia, fastidio comunque infinito per l'ombrello che pare troppo per due gocce e farne a meno che pare troppo perchè alla fine gli occhiali si puntellano tutti
insomma, freddo a parte, fastidio e disappunto