Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
iena, tesoro, ti prego, non incominciare anche tu con Frain se no non ce ne liberiamo più..
riguardo al vino.. a 'sto punto causa più causa meno fa lo stesso..
se però l'accoppiata alcool + farmaci mi fa fare cose strane sarò giustificata in partenza
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Presente!!! Piccolino ma inkazzoso, e pronto ad affrontare chiunque attenti agli occhi (o anche a qualsiasi altra cosa) di Silvia !!
(Doc, mio cugino l'operazione l'ha fatta tanti anni fa, e' stato uno dei primi, pero' il suo oculista, che e' anche il mio e che e' uno dei primi in Italia ad aver iniziato a fare queste cose, mi ha detto che un margine di rischio c'e' sempre, il che e' anche il motivo per cui ti fanno solo un occhio per volta... certo che non portare piu' ne' occhiali ne' lenti...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Per la Brigata in difesa degli Occhi ci sono anch'IO!!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
giusto per informazione, se avete bisogno di saperne di piu' sull'operazione di laserterapia agli eccimeri da qualcuno (cioe' la sottoscritta) che l'ha fatta, PM senza problemi...
baci che vedono molto meglio (non ci vuole molto), Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Tanelorn ha scritto:mi ha detto che un margine di rischio c'e' sempre
anche mia sorella, e prima ancora l'ex fidanzato, si sono operati con il laser agli occhi, l'oculista aveva detto che il rischio era che al massimo non ti migliorava niente, ma non poteva peggiorare. (L'oculista aveva taciuto invece sul fatto che appena il fidanzato avesse visto meglio, avrebbe cambiato opinione sul nostro eterno amore... ma vabbè)
anche mia sorella, e prima ancora l'ex fidanzato, si sono operati con il laser agli occhi, l'oculista aveva detto che il rischio era che al massimo non ti migliorava niente, ma non poteva peggiorare.
a me il rischio era stato spiegato anche negli aspetti negativi.
ma io ero un caso a parte.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
YUCATAAAAN!!! Qui abbiamo urgente bisogno di te!!
Non solo da due domeniche fa non s'è più visto un occhio di sole, ma da ieri piove, c'è freddo, c'è vento e stamattina s'è messo a nevicare (in realtà è un'orrenda sbobba misto neve misto acqua molto deprimente) Riportaci il sole!!
Anche io avevo fatto un pensierino all'operazione così da risolvere il problema miopia una volta per tutte.
Avevo provato anche con le lenti a contatto, "a scopo curativo" aveva detto l'oculista. Ma mi viene da piangere ancora al solo pensiero di rificcarmi quel maledetto pezzetto di vetro negli occhi.
... e poi mi sono anche resa conto che la "miopia" di cui soffrivo io non era solo quella relativa alla vista.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
A me più di tutto manca l'aprire gli occhi al mattino e vederci.
Le lenti son comode, gli occhiali mi stanno bene (anche se ormai li sopporto per poco tempo), ma vederci..
Ma volete mettere vedere con i propri occhi senza bisogno di "additivi esterni"... svegliarsi anche in mezzo alla notte, non solo di mattina, e vederci... ci sono infiniti motivi per apprezzare questa cosa...
Si, esatto Frain!!! E poi quello e' solo uno dei tanti motivi... ce ne sono anche di migliori... dai, non fatemi elencare le cose, anche perche' e' piu' bello lasciare cosi' !!!
A me altri motivi vengono in mente, ma non si possono dire, così, in pubblico... Tane, ma che gente frequenti?????? (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ok, Frine, tesoro, allora contiamo sull'accoppiata alcool+farmaci.
Credo che molta gente voglia vederti fare cose strane (oh, l'hai detto tu, eh...)
Poi qui oggi nevica che Budda la mandi... e adesso continua.
Ci sono gia' 15 cm buoni... Cavoli... E io che ho iniziato a potare le rose... Uffa...
Tane, piccolino ma inkazzoso (rofl) davo per scontata la tua partecipazione...
Credo che molta gente voglia vederti fare cose strane
più strane del solito?
mi posso impegnare..
ma da quando, causa dieta, ho ridotto notevolmente la quantità di alcool che immetto nel mio corpo, dopo tre bicchieri di solito sto già a ballare sul tavolo..
(qui ci vorrebbe la faccina che Kiarina ha messo qualche post fa.. quella tipo "libiamo nei lieti calici")