aiuto!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Lusingato dall'essere confuso con la kompagna Scendi. Speriamo che lei non se ne abbia a malehipopo ha scritto:Mi scuso con shandy perchè in effetti la sua perculazione è avvenuta in un altro 3d, in quello di cui ho msso il link la perculazione è di TierrayLibertad

In ordine sparso:hipopo ha scritto:non è che uno si arrabbia perchè non sa stare agli scherzi: ci si arrabbia perchè si ha la netta sensazione che la perculazione sia avvenuta per provocare questa discussione, che è evidentemente causata da motivi che non hanno niente a che vedere con me, kundera, o altri nuovi utenti. Non mi è sembrato educato, rispettoso o gentile essere tirati in mezzo, anche perchè in effetti è stato un tantino mortificante scrivere un 3d "innocuo" e sentirsi dare alcune risposte "ironiche" o sarcastice senza motivo.
chi dice che si tratta di perculamento? Dalla tua risposta in quel 3d non si sarebbe detto. Certo lo dice zia liber. Ebbene? Che ne sai tu sei io devo comprare una stampante (cosa che effettivamente devo fare, anche se forse tu non ci crederai) o sono solo curioso di sapere come va a finire?
poi - ma ovviamente parlo per il mio modo di vedere le cose - io mi sentirei maggiormente offeso se fossi "perculato" senza motivo piuttosto che se fossi usato per aprire una discussione come questa (sempre ammesso, ipoteticamente, che sia così).
Non ho però capito se lo pensi veramente. Perché prima dici che il presunto perculamento serviva ad aprire una discussione come questa, due righe dopo dici che è un perculamento "senza motivo". C'è il motivo oppure no? Boh...
Non ti preoccupare. Anche se una tale area esistesse, non ti manca molto ai 100 posthipopo ha scritto:Con questo io mi ritiro dalla discussione perchè non mi riguardaq, fatemi solo sapere se, in quanto newbie, posso ancora interenire in tutte le sezioni del forum, o ne riservete qualcuna solo ad utenti con più di 100 messaggi e quindi degni della libertà di scrivere quello che vogliono senza perculazioni.

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

Mi scuso anche con TierrayLibertad e con chiunque altro abbia scritto risposte ironiche ai miei 3d che io non ho capito. E con questo chiudo, davvero
, la mia partecipazione a questa discussione senza capo nè coda e mi dedico ad attività meno stressanti (la mia scorta di libri mi aspetta
).

2teepot ha scritto:"Possa capitare anche a me codesta derisione : chi vuol raggiungere la virtù deve ascoltare serenamente le ingiurie degli ignavi e saper disprezzare il loro spregio .
Continua , o Lucilio , e affretta il passo , perchè non ti tocchi studiare da vecchio "
Lucio Anneo Seneca
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:

Ho letto tutto con attenzione e mi sembra che le risposte più interessanti a questo thread siano state ignorate e si sia dato libero sfogo allo sfottimento
silvietta75 ha scritto:da utente sporadica, a volte ho la sensazione che qui ci siano persone che possono urlare ed altre alle quali viene, sempre con cortesia, ironia e simpatia, chiesto di abbassare la voce.
last-unicorn ha scritto:Capisco voler dire qualcosa se un thread non piace (beh, mica tanto, per me la cosa migliore è non intervenire e aspettare che sparisca da solo), ma c'è modo e modo. Ma c'è veramente bisogno di sfottere o di diventare meschini?
(tranquilla che il numero dei post in certi casi non garantisce nientehipopo ha scritto:posso ancora interenire in tutte le sezioni del forum, o ne riservete qualcuna solo ad utenti con più di 100 messaggi e quindi degni della libertà di scrivere quello che vogliono senza perculazioni .

Detto questo, mi sembra che quasi nessuno abbia notato che, qualunque possa essere l'opinione sull'argomento di partenza, questo thread é andato pesantemente OT ma non gliene frega niente a nessuno perché tanto non si tratta di un utente coronato