Calendario d'Avvento 2005

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Missione compiuta! 8)

Virgilio, tanto non riuscireste a gestire una trentina di cm di neve... :roll: :P
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

ecco!!! ....ed io che vivo nel mondo delle nuvole in questi giorni pensavo di liberare dei libri natalizi ed ora leggo questo ....si va beh....che si fa?...Bella questa cosa....devo leggere bene cosa mi rimane da fare .....peccato che non possa partecipare al tuo calendario last...... Immagine
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

E perché no? Ti scegli uno o più giorni, magari dove non ci sono già due persone, e ti inserisco. :wink:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

l'Unicorno ha scritto:che sei, un genio del photoshop?
magari cara! manco cell'ho photoshop: sono talmente scema che mi metto a modificare i pixellini uno ad uno.... :roll:
ma se mi sto divertendo a seguire 'sti calendari!!!! :mrgreen:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Vero! Mi sono pure segnata i BCID dei vostri calendari per non dovermeli cercare ogni giorno. :mrgreen:
Avete avuto qualche ritrovamento? Io no. :(
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

ok ok allora il giorno che mi sceglierei sarebbe l'8 dicembre giorno di festeggiamenti vari per il compleanno di quel gran pirata di -Spike- ( pardon quel gran mozzo ma quel che conta è l'anima), ci sembra una bella cosa iniziare il 10° anno del pupo con un bel rilascio prenatalizio
Immagine
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

last-unicorn ha scritto:Avete avuto qualche ritrovamento? Io no.
Come ho scritto anche nel thread dell'altro calendario, io ho impacchettato il libro sottoforma di regalo natalizio, perciò non mi aspetto notizie prima del 25 (il BCID infatti è dentro, se il pacchetto non viene aperto)... probabilmente non arriveranno neanche dopo, ma io intanto non entro in ansia troppo presto :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Sull'albero di Natale della stazione Termini sotto cui ho lasciato il libro (prontamente sparito, e non me l'ha fatto brillare la security!) c'erano appese le letterine dei bimbi a Babbo Natale...e i post it della campagna di Bertinotti per le primarie, e un manifesto 'vuoi perdere peso?chiedici come!' :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

fatto!!!..Missione compiuta con ardimento e sprezzo del pericolo....sembravamo due terroristi tanto è vero che, l'unica pattuglia della polizia che si sia mai vista da 2 mesi a questa parte qui in città, ce l'avevamo dietro noi....ci teneva d'occhio....comunque ce l'abbiamo fatta e proprio poco prima che ricominciasse l'orario dello shopping natalizio...
Ed ora belli tranquilli a casa che fa freddino Immagine
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

all' alba delle 11,20 un' assonnatissima Frine ha compiuto il suo rilascio SENZA NEANCHE L' AUSILIO DI UN CAFFE'!!
Applausi, prego.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

voila... nonostante il ritardo sono riuscito a rilasciare... in mezzo al mercatino di Natale su una panchina... il pacchetto è stato trovato e barabaremente scartato da un gruppo di cinque sei "tin eger". Barbaremente perchè hanno lasciato la carta per terra... vandali!

Poi guardando la lista di last-unicorn mi è venuta in mente una cosa... questo calendario d'avvento non potrebbe terminare con un mega rilascio il giorno di Natale? cioè tutti quelli che hanno partecipato rilasciano un libro con la stessa modalità la mattina di Natale.... cioè mi è venuto in mente semplicemente scorrendo la lista... sembrava una cosa Spontanea...

se ho detto una ca... ditemelo!

K.
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io a Natale non esco di casa. Se vuoi posso rilasciare un libro sul divano e vedere se lo prende uno dei miei parenti :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

kurosawa ha scritto: questo calendario d'avvento non potrebbe terminare con un mega rilascio il giorno di Natale?
Hai mica scopiazzato da quello del Triveneto? Scherzo :P :P :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

Per Lizzy: bello si potrebbe fare un rilascio sotto l'albero mischiandolo tra i regali e vedere chi se lo prende... :lol: :lol: oppure metterlo come premio nella tombola

Per Sil: :shock: :shock: non mi dire che ci avevano già pensato... va be', come al solito sono in ritardo.... :oops:
気高い心
ImmagineImmagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

questo calendario d'avvento non potrebbe terminare con un mega rilascio il giorno di Natale? cioè tutti quelli che hanno partecipato rilasciano un libro con la stessa modalità la mattina di Natale.... cioè mi è venuto in mente semplicemente scorrendo la lista... sembrava una cosa Spontanea...
Ehm, a parte che i calendari tradizionalmente hanno 24 e non 25 finestrelle e su queste cose seguo le tradizioni :whistle: , poi io dovrei aggiornare la lista delle liberazioni con tutti questi libri? :shock: Non ci penso nemmeno! :P :P :P :P
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

lo immaginavo last... e hai tutta la mia comprensione!
気高い心
ImmagineImmagine
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Sono stata un po' presa in questi giorni comunque volevo raccontarvi che ho liberato il libro nella piazza principale di Magenta, dove l'amministrazione comunale ha creato una sorta di foresta con il presepe sotto gli albrei.... e un libro impacchettato di fianco! :P
Dopo un paio d'ore sono ripassata di lì ed era rimasto solo il fiocco per terra. Speriamo bene!
Immagine
Immagine
volevo mettervi le immagini ma non si vede niente :roll: ...non è che qualche anima pia mette a posto?
Ultima modifica di Falbalà il mer dic 14, 2005 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Fatto :D

e fare lo stesso una liberazione a tema la vigilia o a Natale a seconda di quando uno esce, senza mettere i link nel calendario?
Magari il tema è di lasciarlo sotto un albero :think:
alla prima adesione apro un 3d apposito :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io ho già preso il 24 (del calendario) e voglio già rilasciare sotto un albero :P
Rispondi