Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Dato che è la mia prima partecipazione ad un ring mi chiedevo se questo libro può essere mandato con la funzione "pieghi di libri".
MI pare di aver capito che se si usa questo metodo non si devono mettere dei fogli o regalini vari all'interno, perchè il pacco potrebbe essere ispezionato.Quindi posso o no usare questo metodo?Voi come l'avete mandato?
Scusate ma sono nuova e sto cercando di capire! Grazie a chiunque mi darà spiegazioni.
VioletFlower è davvero passato moltissimo tempo da quando l'ho spedito (più di un anno) ... in ogni caso non credo di averlo mandato col "piego di libri"
quando sarà il tuo momento (e temo fra un bel po' di mesi ) potrai chiedere alla persona che ti precede come ha spedito...
quasi finito e quindi quasi pronto a ripartire...
contattata Theut x vedere se è possibile un passaggio a mano...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
finito!
contattata Theut ci siamo messe d'accordo x un passaggio a mano nel week-end del 5 e 6 maggio...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Ero quasi sicura di avere già avvisato, ma vista la mia memoria .... anche a me hanno prestato questo libro, e vorrei essere cancellata dal ring! Grazie!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.