Last.fm - la nuova frontiera della musica in rete
Moderatori: Therese, etnagigante
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
già fatto 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- MagalieDubois
- Uncino
Io sono Saphira5
perchè non facciamo un'indice dei nostri nick su last come per i blog nell'area Di tutto un po' così ci scambiamo consigli?
perchè non facciamo un'indice dei nostri nick su last come per i blog nell'area Di tutto un po' così ci scambiamo consigli?
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Eilan, e' una cosa che si puo' certamente fare, ma nel frattempo - se gia' non hai aderito - puoi aderire al gruppo di BC-italy su last.fm come consiglia Pelo nel primo messaggio di questo thread:
Pelodia ha scritto: - i gruppi [il gruppo dei BC italiani]
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Non sapevo che esistevano i gruppi!!! Grazie x la segnalazione 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Wow, ci sono Enya e i Red Hot in top 10!!!!!
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
della serie me la canto e me la suono:
avevo fatto una domanda qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 279#384279
ho chiesto sul forum di last.fm se esiste una cosa simile ad anobii per cd, lp e cassette e mi hanno detto di creare un tag come "i miei albums".
non è il massimo ma è qualcosa, no?
piano piano taggherò tutti i cd/cassette che ho a casa come "eltano albums".
Vi piace come idea da fare pure voi?
avevo fatto una domanda qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 279#384279
ho chiesto sul forum di last.fm se esiste una cosa simile ad anobii per cd, lp e cassette e mi hanno detto di creare un tag come "i miei albums".
non è il massimo ma è qualcosa, no?
piano piano taggherò tutti i cd/cassette che ho a casa come "eltano albums".

Vi piace come idea da fare pure voi?
Ciao Tano. Non voglio che tu sprofondi nel solipsismo e nelle pippe esistenziali sulla catalogazione e che "nessuno mi caga eppure sono un essere umano come gli altri se non di più". Allora ti rispondo. Esiste una cosa simile per i film e si chiama Ihearthmovies:
http://www.iheartmovies.org/
Io prima devo esaurire il capitolo catalogazione libri (sono forse a metà strada, però ho anche il sottotetto da esplorare e la cosa mi riempie di angoscia perché allora vuol dire che forse non sono neanche a un terzo del percorso). Poi mi ci metto con i film. Se vuoi apro subito un account così facciamo social networking filmico io e te.
l
http://www.iheartmovies.org/
Io prima devo esaurire il capitolo catalogazione libri (sono forse a metà strada, però ho anche il sottotetto da esplorare e la cosa mi riempie di angoscia perché allora vuol dire che forse non sono neanche a un terzo del percorso). Poi mi ci metto con i film. Se vuoi apro subito un account così facciamo social networking filmico io e te.
l

- 1 bannerino, no logo -
a parte il fatto che avrei da ridire su "albums", ma puoi taggare interi dischi? Pensavo si potesse fare solo per i singoli brani... 

-gioRgio-
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Lauras, sei molto shemaCiao Tano. Non voglio che tu sprofondi nel solipsismo e nelle pippe esistenziali sulla catalogazione e che "nessuno mi caga eppure sono un essere umano come gli altri se non di più".

Il sito dei divvuddì è una figata!!

Ho fatto la domanda pure sul forum italiano di last.fm e mi hanno detto che hanno una mezza idea di fare qualcosa assieme ad aNobii per la catalogazione degli albums.ok, si, mi rispondo da solo: se po' ffa', se po' ffa', bono a sapesse...
Nel frattempo taggare gli album come "i dischi del tano/giorgio/ecc." è una idea buona.

Gio, vado a sbirciare cosa hai a casa

ehhmm.. tremo al pensiero di cosa toccherebbe a quei poveretti che devono verificare gli inserimenti, sommersi da vagonate di richieste... credo che si accontentino dei libriTanuzzo ha scritto:Ho fatto la domanda pure sul forum italiano di last.fm e mi hanno detto che hanno una mezza idea di fare qualcosa assieme ad aNobii per la catalogazione degli albums.

e ancora ha scritto:Gio, vado a sbirciare cosa hai a casa
ancora niente, dovrai aspettare qualche settimanella...
-gioRgio-
- domenico79
- Mozzo
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
lo chiederei sul forum di last.fm anziché a voi ma non mi funziona...
solo io sto avendo problemi con last.fm ultimamente?
non riesco a mandare messaggi né privati né in bacheca, né a accettare o mandare richieste di amicizia, non mi visualizza certe immagini e altre cosine del genere..sono l'unica?
solo io sto avendo problemi con last.fm ultimamente?
non riesco a mandare messaggi né privati né in bacheca, né a accettare o mandare richieste di amicizia, non mi visualizza certe immagini e altre cosine del genere..sono l'unica?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
bon, sembra tutto tornato a posto..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°