1 aprile a Lugano! Caccia al tesoro ed aperitivo!
Moderatori: liberliber, vanya
- alpenliebe
- Pirata
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
A me dispiace del maltempo a Lugano , però confermo la splendida giornata di sole su a Bozen .
Last , io ero distrutto già in partenza . Se ti può consolare ora però sono pimpante come un folletto !
Su col morale !

Last , io ero distrutto già in partenza . Se ti può consolare ora però sono pimpante come un folletto !

Su col morale !

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Contatta:
è stata proprio una bella giornata, ohi ohi, non tanto dal punto di vista meteorologico.. è stato emozionante accogliere l’allegra brigata nella lugano bella. sono felice di aver conosciuto nuovi corsari (tra cui viola
, piccolo virgulto corsaro) e di aver riabbracciato i “vecchi”.
che dire poi delle super donnine pordenonesi che si sono sciroppate un viaggione in treno per questo mu?
un saluto melenso al team della crusca (o del compensato, secondo i punti di vista)..... con scioltezza!

che dire poi delle super donnine pordenonesi che si sono sciroppate un viaggione in treno per questo mu?

un saluto melenso al team della crusca (o del compensato, secondo i punti di vista)..... con scioltezza!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
A me il Willow è piaciuto tantissimo, è proprio un posto da BC, e soprattutto è stato molto bello vederci così tanti bookcrossers dentro
La caccia al tesoro è solamente rimandata!!
Grazie grazissime a tutti, soprattutto ai nostri compari Svizzeri che ci hanno accolto
(e ad Alpen per la mini-lezione di feltro che sta già per essere messa in pratica!!
)

La caccia al tesoro è solamente rimandata!!
Grazie grazissime a tutti, soprattutto ai nostri compari Svizzeri che ci hanno accolto

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Così possiamo pogareBabi ha scritto:La prossima volta noi donne ci affittiamo un furgoncino e viaggiamo tutte assieme

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:

peccato per la mancanza di sole.... perchè credo che il paesaggio di Lugano... sia una cosa meravigliosa

Contenta di aver finalmente conosciuto Ops, Viola, Cute e Alpen...

Grazie a tutti i Bcer... ed a Babina soprattutto che ci ha sopportato in macchina...

baciBaci Baci

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
grazie a tutti! E un bacio speciale a Viola 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Anche senza la caccia al tesoro è stato un bellissimo meet up, e finalmente ho conosciuto Viola che è semplicemente bellissima

E ancora grazie per aver richiesto un rilascio particolare per il libro della Campo...

Eheh ricambioalpenliebe ha scritto:un saluto melenso al team della crusca (o del compensato, secondo i punti di vista)..... con scioltezza!

E ancora grazie per aver richiesto un rilascio particolare per il libro della Campo...

Emm colpa mia... ma è solo che dopo quei 30 minuti per uscire da Lugano (città tentacolare, cit.) non riuscivo a stare fermaBabina ha scritto:"Basta che non prendete a testate pure me che altrimenti finiamo nel lago"

arrivo anch'io con i ringraziamenti vari ed eventuali!!!
innanzi tutto un GRAZIE ENORME alla fanciulla che per tutto il week end si è sobbarcata me e Valeh facendoci da autista, da cicerone, da confidente, da amica, da ascoltatrice e offrendoci un letto e perfino facendoci un dolce per la colazione di domenica mattina... insomma... cosa si può chiedere di più???
e poi a tutti i corsari che ci hanno prima invitato al nostro primo meet up all'estero e poi fatto compagnia per la serata!
che bello rivedere tante facce amiche e conoscere finalmente alcuni corsari d'oltralpe... tra i quali ovviamente una nota particolare va alla piccola Viola!!! la bimba più buona e paziente che abbia mai conosciuto (e ne ho conosciuti tanti!!!), con due occhi che seguivano tutti e con la quale mi sono fatta una bella chiaccherata!!!
innanzi tutto un GRAZIE ENORME alla fanciulla che per tutto il week end si è sobbarcata me e Valeh facendoci da autista, da cicerone, da confidente, da amica, da ascoltatrice e offrendoci un letto e perfino facendoci un dolce per la colazione di domenica mattina... insomma... cosa si può chiedere di più???

e poi a tutti i corsari che ci hanno prima invitato al nostro primo meet up all'estero e poi fatto compagnia per la serata!
che bello rivedere tante facce amiche e conoscere finalmente alcuni corsari d'oltralpe... tra i quali ovviamente una nota particolare va alla piccola Viola!!! la bimba più buona e paziente che abbia mai conosciuto (e ne ho conosciuti tanti!!!), con due occhi che seguivano tutti e con la quale mi sono fatta una bella chiaccherata!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ciao!
beh, io vi ringrazio per aver dato un bell'incoraggiamento e una bella farcitura alla nostra bc zone..
mi scuso per essere stata "distante", ma non vi conoscevo, e ho bazzicato troppo poco il forum per intromettermi cosi' nel gruppo.. sono di indole timida
spero almeno che siate stati bene al barett..
comunque ho visto delle belle faccine
spero di rifarmi un di'
ciao e grazie ancora a tutti !
beh, io vi ringrazio per aver dato un bell'incoraggiamento e una bella farcitura alla nostra bc zone..
mi scuso per essere stata "distante", ma non vi conoscevo, e ho bazzicato troppo poco il forum per intromettermi cosi' nel gruppo.. sono di indole timida

spero almeno che siate stati bene al barett..
comunque ho visto delle belle faccine

spero di rifarmi un di'

ciao e grazie ancora a tutti !
kamix.
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Ooooh insomma! La crusca serviva come preparazione alla polenta 
Che dire, grazie agli svizzeri per l'ospitalita', a internet gratis (vero nerd ha potuto controllare la posta e il comportamento dello schiavo lasciato in ufficio
), ai gestori della pizzeria per la dimostrazione di chi comanda in casa, a Lugano che non ci voleva far andare via...
Vabbeh, i bookrosser sono sempre bellissimi

Che dire, grazie agli svizzeri per l'ospitalita', a internet gratis (vero nerd ha potuto controllare la posta e il comportamento dello schiavo lasciato in ufficio

Vabbeh, i bookrosser sono sempre bellissimi

Do not feed the trolls.