Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Gwiwenneth ha scritto:Grazie lizzy per aver organizzato tutto !
Ma prego! Mi sono davvero divertita tantissimo!! Per questo ho deciso di organizzarne uno estivo!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Quinni ha scritto:ma sei sicura che la prossima volta non vuoi partecipare anche tu?
Mmh.. per ora no.. ma quando sarò stanca cederò il testimone
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
insoma, quando ci dite chi ha vinto??
Il sorteggiato sommerso di libri ci dica cosa si prova!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Il sorteggiato sommerso di libri ci dica cosa si prova!!!
Beh, diamogli il tempo di riceverli Spedisco oggi anche io
Liz
o è la persona xxx che ti è arrivata come estratta nel PM
o sei tu
Il dubbio ci attanaglia tutti e il dover tenere la bocca chiusa ci massacra!
Il primo che riceve 2 libri batta un colpo!
Uno solo, infatti, non fa testo: potrebbe essere stato spedito dal vincitore all'esca
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)