Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
davvero L-U, l'ho visto il tuo ring, ma non ce la posso fare, io e l'inglese siamo di due epoche diverse.....
toppino da sbarco ha scritto:Picchio, ce la fai una elaborazione in cui siamo tutti con gli abiti Amish?
faròllo
l'hai voluto tu, sarai la mia Amish Queen!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Bello 'sto 3d. Non ho voglia di leggere 6 pagine, e l'ultimo post de il-picchio è molto chiaro.
John MinkiaMorta
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il Neils Keiding che è in me (combinato con la fancazzista) ha scoperto che è a Palermo che gli utenti di google cercano più spesso la parola "minchia".
Andando oltre nella ricerca, scopro che è Bergamo, seguita di stretta misura da Verona, la città in cui viene più spesso cercata la parola "figa".
La ricerca non arriva a definire se detta figa sia di legno, con i denti o dotata di altro strumento di sbarramento. Però mi permette di avanzare un suggerimento alla signorina della minkiamorta: e se fosse il caso di migrare verso il nord?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Per risuscitare questo thread che non merita certo di scomparire (come si fa a lasciare languire tutto questo ben di dio di minchiate?): guardate cosa ho trovato ieri sul cartellone dei necrologi di fronte a casa mia:
Gli innumerevoli elementi che convergono in questo ovale contribuiscono a renderlo il peana più appassionato alla TOTALE MANCANZA DI PUDORE (e buon gusto) DELL'ESSERE UMANO. Non aggiungo altro, posso solo godere.
Ad maiora, minchiemorte del bisnisse funerario brianzolo!
Singolare invece come sempre secondo quella funzione di google (che ho colpevolmente scoperto solo oggi, e la mia tesi ne risentirà molto) l'uomo medio italiano si trovi a Nola (in provincia di?): almeno questo risulta dalle ricerche effettuate su sesso e calcio...
p.s. ovviamente, visto il tenore delle mie ricerche, sto brigando per ottenere almeno la cittadinanza onoraria nolana...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Laura_s ha scritto:Cos'abbiamo noi a Milano che voi a Roma non avete?
L'Uomo Ideale
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sapphire, ma sai che ci sarebbe da riflettere su questa cosa? Prima avevamo l'Albertina (non c'è tassista milanese che non LA chiami così). Adesso IL SINDACO Moratto. Tutto ciò riechegga le mie ipotesi sul sesso variabile (TM) che avevo paventato prima della mia discesa su Roma. Pensa te che coincidenze.
No cioè
volevo dire che Nola è in provincia di Napoli
non riesco a immaginare come possa essere che l'uomo medio sta proprio lì... ma insomma se volete scoprire il paese degli uomini medi eccolo qui http://www.comune.nola.na.it/
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
Intervento urgente da parte di Super Riesumator, il paladino dei thread parassiti e dal valore aggiunto inferiore a zero, che va ad affondare il coltello arrugginito nelle piaghe purulente dei forum per evitare che guariscano spontaneamente (insomma, le occasioni per rinfocolare la demenza non vanno MAI lasciate cadere).
Per voi e per gli amici alla ricerca di un senso amish della vita:
Posto che non riesca a fare la citazione, vorrei riferirmi a chi ha scritto che "Un nò non lo rischia quasi nessuno" Beh my dear questa è davvero spettacolare. Altro non posso fare se non associarmi al commento del mio illustre coinquilino, ovvero Doc.
P.s.
avrei un ponte da vendere a N.Y.
Ciao
Danilo
"Who Dares Wins" 22° SAS
Zena : Republic since 1097