megaliberazione 700 -> 1000 libri: tutte le info
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
fatte le J.E. anche dei libri di marcosan 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
ho aggiornato la parte su Milano qui. Riporto quello che può interessare in generale:
Vi chiederete come mai le relase dei libri propriamente di vf non ci sono ancora. Bene, la connessione a internet nel luogo dove si trovano i libri non funziona più, e dopo aver passato mezza giornata a cercare di risolvere il problema, abbiamo deciso di etichettare e trascrivere i BCID man mano.
Perciò la situazione ora è questa:
- tutti i libri sono etichettati dentro e fuori meno uno scatolone grosso grosso, i cui libri sono etichettati dentro ma non fuori;
- tutti i libri sono pronti per le release notes meno lo scatolone grosso grosso.
Cosa manca:
- fare le release notes dall'elenco, cosa che provvederò a fare un po' per volta nei prossimi giorni;
- etichettare, prendere i BCID e fare le release notes dell'ultimo scatolone grosso grosso - cosa che spero di fare martedì o mercoledì sera dopo il lavoro;
- imbustare nei sacchetti dei surgelati e applicarvi le etichette da esterno con scotch da pacchi trasparente: questo lo farei sabato pomeriggio verso le 14 e più gente c'è meglio è.
Aggiungo una cosa di interesse generale:
ho tenuto da parte una serie di libri che penso possano interessare (conteggiati e sostituiti con libri miei); lancerò i ray sul forum nei prossimi giorni, se nessuno si iscrive entro venerdì li libero con gli altri.
EDIT: ho cambiato idea perché non so se ce la faccio entro sabato, magari metto l'elenco nel thread dei ray già lanciati e ne lancio poi uno a settimana e se nessuno si iscrive entro 2 settimane lo libero.
Vi chiederete come mai le relase dei libri propriamente di vf non ci sono ancora. Bene, la connessione a internet nel luogo dove si trovano i libri non funziona più, e dopo aver passato mezza giornata a cercare di risolvere il problema, abbiamo deciso di etichettare e trascrivere i BCID man mano.
Perciò la situazione ora è questa:
- tutti i libri sono etichettati dentro e fuori meno uno scatolone grosso grosso, i cui libri sono etichettati dentro ma non fuori;
- tutti i libri sono pronti per le release notes meno lo scatolone grosso grosso.
Cosa manca:
- fare le release notes dall'elenco, cosa che provvederò a fare un po' per volta nei prossimi giorni;
- etichettare, prendere i BCID e fare le release notes dell'ultimo scatolone grosso grosso - cosa che spero di fare martedì o mercoledì sera dopo il lavoro;
- imbustare nei sacchetti dei surgelati e applicarvi le etichette da esterno con scotch da pacchi trasparente: questo lo farei sabato pomeriggio verso le 14 e più gente c'è meglio è.
Aggiungo una cosa di interesse generale:
ho tenuto da parte una serie di libri che penso possano interessare (conteggiati e sostituiti con libri miei); lancerò i ray sul forum nei prossimi giorni, se nessuno si iscrive entro venerdì li libero con gli altri.
EDIT: ho cambiato idea perché non so se ce la faccio entro sabato, magari metto l'elenco nel thread dei ray già lanciati e ne lancio poi uno a settimana e se nessuno si iscrive entro 2 settimane lo libero.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Solo oggi sono riuscita a registrare dei libri (7 e lo so che sono in ritardo
) da liberare comunque a Verona
Ho spedito la lista, con qualche peripezia, a liberliber. La devo mandare anche a qualcunaltro?
Solo che non so se riesco a ricollegarmi in giornata...
Come non detto:liber mi ha risposto velocissima. Grazie Liber!!

Ho spedito la lista, con qualche peripezia, a liberliber. La devo mandare anche a qualcunaltro?
Solo che non so se riesco a ricollegarmi in giornata...
Come non detto:liber mi ha risposto velocissima. Grazie Liber!!

- liberliber
- Contatta:
fatte release dei primi 150 libri vf su elenco cartaceo.
stop.
fatte release di non so quanti libri vf su elenco pc al lavoro
stop.
totale attuale libri traveling vf (se sono 50 a pagina come mi sembra dicesse last ma ora non ce la fo a rileggermi il thread): 1113

stop.
fatte release di non so quanti libri vf su elenco pc al lavoro

stop.
totale attuale libri traveling vf (se sono 50 a pagina come mi sembra dicesse last ma ora non ce la fo a rileggermi il thread): 1113

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Wow!! Mi mancano i libri di Alpen da liberare a Como, quindi presto ne aggiugiamo ancora qualcuno.. manca pochissimoooooooooooooo!!!

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- liberliber
- Contatta:
non so last ci sono anche tutti quelli prenotati... voglio vedere il permanent collection però!
Visto: mo' sgrido fuocoblu
Visto: mo' sgrido fuocoblu

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Se arriviamo a 1700 basta aggiungere un 1 prima del 700 sulle etichette e porta tutto!
Miki

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Poi apriamo un thread per i ritrovamenti, 1700 libri se lo meritano un thread tutto loro!
Propongo di inserire i ritrovamenti in questo modo:
1. link al libro
2. link al libro ecc.
Così sappiamo subito quanti ritrovamenti abbiamo avuto.
E per evitare doppioni magari è meglio che li inserisca solo chi li ha liberati (cioè che ha scritto la release note) oppure, se lo fa qualcun altro, che scriva chi lo ha liberato.

Propongo di inserire i ritrovamenti in questo modo:
1. link al libro
2. link al libro ecc.
Così sappiamo subito quanti ritrovamenti abbiamo avuto.

E per evitare doppioni magari è meglio che li inserisca solo chi li ha liberati (cioè che ha scritto la release note) oppure, se lo fa qualcun altro, che scriva chi lo ha liberato.

- liberliber
- Contatta:
a me arriveranno tutti in casella (e spero di essere sommersa
), se volete ci penso io segnalando chi e dove l'ha liberato effettivamente 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
ho appena finito di fare le relase dei miei (e correggere gli errori!!!
)... ora però devo etichettarli... ... la parte che odio!!!
ps: ma è obbligatorio infilarli nei sacchetti di plastica??? perchè mi sono accorta che i iei non vanno bene... e non so se riesco ad andare a comprarli...

ps: ma è obbligatorio infilarli nei sacchetti di plastica??? perchè mi sono accorta che i iei non vanno bene... e non so se riesco ad andare a comprarli...

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ma così ci rubi la soddisfazione di segnalare i nostri ritrovamenti!
Tu fatti una cartella in cui metti tutte le mail dei ritrovamenti, puoi servirci come controllo!

Tu fatti una cartella in cui metti tutte le mail dei ritrovamenti, puoi servirci come controllo!

Io per i miei aspetto di vedere il tempo di domani. Se è abbastanza bello, non userò i sacchetti (o almeno non per tutti i libri).ps: ma è obbligatorio infilarli nei sacchetti di plastica??? perchè mi sono accorta che i iei non vanno bene... e non so se riesco ad andare a comprarli...

Ultima modifica di last-unicorn il ven nov 10, 2006 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- liberliber
- Contatta:
facciamo anche un po' anarchicamente 
luna lascia perdere, anche i nostri non van bene, confidiamo nel tempo

luna lascia perdere, anche i nostri non van bene, confidiamo nel tempo

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)