Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Complimenti!! Io stavo per spedirlo poi ho letto bene l'indirizzo.... Te lo passo a mano oppure magari te lo imbuco direttamente nella cassetta della posta, che non sei lontana da dove abito io! (però a sorpresa sartebbe stato meglio...se fossi stata a Roma l'avrei fatto ben prima... )
Magari stasera al meet-up, ora che ci penso...
Che buon inizio d'anno, eh?!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
.... Meno male! Avevo perso le speranze. Sono i paradossi delle Poste... E dire che di solito, quando spedisco in qualunque altra destinazione in Italia, il tempo medio di arrivo sono due giorni
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Kate Chopin - The awakening Valerio Evangelisti - Nicolas Eymerich, inquisitore Claudio Brachino - Alla ricerca del graal Federico Moccia - Tre metri sopra il cielo Sveva Casati Modigliani - Rosso corallo Terry Patchett - Sourcery Kossi Komla-Ebri - Imbarazzismi Kossi Komla-Ebri - Nuovi imbarazzismi
Ricevuto stamani il "premio" in qualità di "esca":
Plutarco "La curiosità"
Oltre a GRAZIE che dire ?
Dal punto di vista della forza di attrazione gravitazionale esercitata su di lui non credo che la Terra debba affrontare un grande sforzo ( ) ......... per quanto riguarda il contenuto, vedremo !!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Io ho qualche problema a spedire (chiusura dei due uffici postali vicino a casa) e nel terzo in questi giorni c'erano code di ore...
Appena si calma la situazione invio.
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
congratulazioni alla vincitora!!!
spero che i libri che ti ho mandato "si rendano utili" con dei bei ritrovamenti, soprattutto la guida regalata da paolog dovrebbe portare bene
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Paul Auster - Lulu on the bridge Antonio Seracini - camera libertina Robert L.Stevenson - The strange case of dr Jekyll and mr Hyde Rita Mae Brown - La giungla di fruttirubini Helen Van Slyke - Il ricco e il giusto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.