LO ZEBRA ovvero QUANTI DI VOI PER AMORE DI UN LIBRO....
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
ho appena scritto alla mondadori, facendo presente che è uno scandalo che non abbiano il libro. Ecchè future card, sconti e peluche della trudi, io vado lì e non loro lo tengono?
gli ho detto che alla feltrinelli ce l'hanno, che in Francia è un best-seller e che provvedano, che è meglio.

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Annanda, ma chi ti ha fabbricata te?
Besos
Hsaretta Sorpresetta
PS: La stampante mi ha abbandonata, ma sabato conto di andarla a comprare (e daje con le spese!
) e allora provvedo a stampare QUELLA COSA che serve per iniziare quell'ALTRA COSA rotonda che ha la fine che coincide con l'inizio e ruota e piace tanto ai corsari!

Besos
Hsaretta Sorpresetta
PS: La stampante mi ha abbandonata, ma sabato conto di andarla a comprare (e daje con le spese!

"Mamma, la spiaggia è piena di sabbia e il mare è pieno di acqua!"
Yuri 2002
Yuri 2002
Io oggi ho provato ad ordinarlo in libreria...
Mi hanno detto che non potevano perchè la casa editrice non
era inserita in non so quale elenco/circuito....
Mi hanno consigliato di comprarlo su internet!
Cambio libreria?
Mi hanno detto che non potevano perchè la casa editrice non
era inserita in non so quale elenco/circuito....

Mi hanno consigliato di comprarlo su internet!

Cambio libreria?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
infatti ci sono rimasta un poco male anche io...
cmq...peccato perchè essendo raggiungibile in pausa pranzo,
m era tanto, tanto comoda...
Ma come scrissi qualche post fa...
donnapigra all'azione!

cmq...peccato perchè essendo raggiungibile in pausa pranzo,
m era tanto, tanto comoda...
Ma come scrissi qualche post fa...
donnapigra all'azione!

Ciao Momo,
Grazie innanzitutto per il tuo tentativo e poi anche perché queste informazioni sulle difficoltà presso i librai ci sono preziose!
Credo che il tuo libraio alluda al catalogo online di Informazioni Editoriali e Arianna, dove non risultiamo nonostante siamo iscritte credo per lentezze burocratiche esasperanti (pensa che i moduli con la conferma dell'iscrizione mi sono arrivati pochi giorni fa, quasi un anno dopo...)
Besos e grazie mille mille
Hsaretta Perplessetta
Grazie innanzitutto per il tuo tentativo e poi anche perché queste informazioni sulle difficoltà presso i librai ci sono preziose!
Credo che il tuo libraio alluda al catalogo online di Informazioni Editoriali e Arianna, dove non risultiamo nonostante siamo iscritte credo per lentezze burocratiche esasperanti (pensa che i moduli con la conferma dell'iscrizione mi sono arrivati pochi giorni fa, quasi un anno dopo...)
Besos e grazie mille mille
Hsaretta Perplessetta
Yuri 2002
Yuri 2002
ma è veramente impossibile per loro ordinare se siete fuori da questa lista?
Perché io mi son trovata spiazzata e non ho saputo cosa rispondere,
ma se c'è una "formula magica" vado li e la dico!:)
In questa libreria solitamente sono disponibili (anche se non c era il solito ragazzo..)
quindi se c'è qualcosa che si può fare, la faccio volentieri!
Perché io mi son trovata spiazzata e non ho saputo cosa rispondere,
ma se c'è una "formula magica" vado li e la dico!:)
In questa libreria solitamente sono disponibili (anche se non c era il solito ragazzo..)
quindi se c'è qualcosa che si può fare, la faccio volentieri!
- ecceancilla
- Bucaniere
- Contatta:
allora, io nel mio piccolo ho cercato di contribuire: faccio la volontaria in una bottega del mondo (www.altromercato.it) che fra le altre cose è l'unica pseudolibreria del mio pseudopaese. ho ordinato lo zabra e tataratatatatà, è arrivato proprio oggi! iuppi! oggi pomeriggio lo ordino anche in un'altra pseudolibreria del mio paesino. eh, sono stata brava?
vabbè, insomma, ho cercato di diffondere le strisce...

vabbè, insomma, ho cercato di diffondere le strisce...

Sai Momo, potresti forse dirgli che siamo distribuiti da CDA di Roma, loro senz'altro conoscono questo distributore.
A ben vedere, se a noi arrivasse un ordine diretto da questa libreria, saremmo costretti x contratto a girare comunque l'ordine a CDA, quindi è la cosa + semplice x la libreria e di sicuro non si aspettano che siamo distribuite!
Ecceancilla,
ma grazie!
Ma l'hai ordinato a Cierre (distributore veneto). Scusa la domanda, mi piace scoprire i giri che fanno i nostri libri, come il mio gatto che non so mai dove va di giorno...
Ragazzi, grazie a tutti, non ho parole per ringraziarvi... Anzi, mi sa che l'unico modo che ho al momento è di ringare tutti i libri che ho in casa...
Besos
Hsaretta Ringrazietta
A ben vedere, se a noi arrivasse un ordine diretto da questa libreria, saremmo costretti x contratto a girare comunque l'ordine a CDA, quindi è la cosa + semplice x la libreria e di sicuro non si aspettano che siamo distribuite!

Ecceancilla,

Ma l'hai ordinato a Cierre (distributore veneto). Scusa la domanda, mi piace scoprire i giri che fanno i nostri libri, come il mio gatto che non so mai dove va di giorno...
Ragazzi, grazie a tutti, non ho parole per ringraziarvi... Anzi, mi sa che l'unico modo che ho al momento è di ringare tutti i libri che ho in casa...

Besos
Hsaretta Ringrazietta
Yuri 2002
Yuri 2002
- ecceancilla
- Bucaniere
- Contatta:
Domani a pranzo provo!Sai Momo, potresti forse dirgli che siamo distribuiti da CDA di Roma, loro senz'altro conoscono questo distributore
Poi ti fo sapere...

A roma anch'io sto avendo un po' di problemi (leggi un sacco di tempo) per ordinare i libri...oggi però ho risentito la libreria, e mi hanno detto che il titolo ora è inserito fra le novità cda (tra l'altro erano tentati di prenderlo comunqe...e io subito ho detto loro "Bravi è un bel libro"
) quindi ora dovrebbe arrivare a breve (metà settimana prossima).
Sperèm

Sperèm

So many books, so little time...

- trottola78
- Re del Mare

ma La Feltrinelli ce l'ha...
appunto,scherzavo...
ce l'ha ma non è disponibile in quasi nessuna città

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Ciao Trottola,
Ti dirò che Feltrinelli è stata una sorpresa in negativo, purtroppo, per noi. Sarà che ci eravamo fatte un'idea che per la sua linea politico-sociale fosse aperta alle novità, ai piccoli, alle voci fuori dal coro... E invece, ci diceva il distrubutore veneto, proprio come politica aziendale non accettano editori "non strutturati", che vuol dire che abbiano un catalogo con meno di 15 libri.
In Emilia Romagna però i libri ci sono, non so se dappertutto, fatto sta che chi ha ordinato il libro da Feltrinelli a PD se l'è visto recapitare da Feltrinelli di FE (credo).
Probabilmente in E/R c'è un distributore che ha un particolare rapporto con i negozianti ed è riuscito a infilarci, merito suo (purtroppo non della libreria, sigh!)
Ma io vi racconto queste cose, faccio la parte della logorroica o vi interessano i retroscena di come gira un libro? Non mi offendo eh!
Besos
Hsaretta Chiacchieretta
Ti dirò che Feltrinelli è stata una sorpresa in negativo, purtroppo, per noi. Sarà che ci eravamo fatte un'idea che per la sua linea politico-sociale fosse aperta alle novità, ai piccoli, alle voci fuori dal coro... E invece, ci diceva il distrubutore veneto, proprio come politica aziendale non accettano editori "non strutturati", che vuol dire che abbiano un catalogo con meno di 15 libri.
In Emilia Romagna però i libri ci sono, non so se dappertutto, fatto sta che chi ha ordinato il libro da Feltrinelli a PD se l'è visto recapitare da Feltrinelli di FE (credo).
Probabilmente in E/R c'è un distributore che ha un particolare rapporto con i negozianti ed è riuscito a infilarci, merito suo (purtroppo non della libreria, sigh!)
Ma io vi racconto queste cose, faccio la parte della logorroica o vi interessano i retroscena di come gira un libro? Non mi offendo eh!
Besos
Hsaretta Chiacchieretta
Yuri 2002
Yuri 2002